Budapest, Mangiante va in difficoltà in diretta: motivo evidente [VIDEO]

Budapest, l’inviato di ‘Sky’ Angelo Mangiante va palesemente in difficoltà durante la diretta. Il tutto è accaduto nella serata di ieri in collegamento dalla capitale ungherese [VIDEO]

Panico in diretta per Mangiante
Angelo Mangiante (Ansa Foto) Notizie.com

Oramai ci siamo: meno di 4 ore e la Roma disputerà la sua seconda finale consecutiva europea. Lo scorso anno è stata Conference League, con tanto di vittoria contro il Feyenoord. Questa volta il livello si è notevolmente alzato: Europa League e sfida al Siviglia che di vittorie in queste competizioni se ne intende eccome. L’entusiasmo è alle stelle. Budapest blindata dall’arrivo di almeno 20mila tifosi giallorossi che sono pronti ad invadere la ‘Puskas Arena‘. C’è chi ha preferito anticiparsi ed arrivare nella capitale ungherese almeno qualche paio di giorni prima e chi, invece, ha deciso di partire questa notte in auto, treno o aereo. Per non perdersi, assolutamente, questo grande appuntamento.

Il fischio di inizio è per le ore 21. Come riportato in precedenza l’atmosfera è alle stelle. I supporters giallorossi ci credono fortemente. Soprattutto confidano nel ‘Re delle Coppe’ come José Mourinho. Nella serata di ieri, però, si è verificato un piccolo episodio molto particolare che ha visto come protagonista l’uomo inquadrato in foto. Si tratta di un volto noto di ‘Sky‘. Stiamo parlando di Angelo Mangiante, inviato di uno dei settori di comunicazioni più importanti al mondo. Lui inviato ufficiale per quanto riguarda i giallorossi. Nel corso della diretta è stato “travolto” dalla passione dei tifosi capitolini che gli hanno dedicato un particolare coro.

Budapest, Mangiante in difficoltà in diretta: “Portaci a m****te” [VIDEO]

Panico in diretta per Mangiante
Angelo Mangiante (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Direttamente dalla capitale ungherese è intervenuto il giornalista che stava rivelando le ultime informazioni e aggiornamenti dalla squadra allenata dallo ‘Special One’. Solamente che il collegamento è stato interrotto per “colpa” dei tifosi della Roma che gli hanno intonato un coro molto particolare. Il filmato parla chiaramente e non c’è bisogno di alcun tipo di presentazione né di altro. Fortunatamente l’inviato l’ha presa molto a ridere e non si è minimamente arrabbiato per quello che era successo.

Pochi minuti dopo, però, il collegamento è riuscito perfettamente. Molto probabilmente per via di una breve “tregua” da parte dei sostenitori della Roma. Un momento di simpatia quello che è stato vissuto in diretta sia da parte del pubblico da casa, i suoi colleghi in studio e soprattutto da chi si trova a Budapest in attesa del big match di questa sera.

 

Impostazioni privacy