Rissa tra due gruppi finisce in sparatoria, colpiti anche bambini

Una rissa tra due gruppi finisce nella peggiore maniera possibile: nel corso della sparatoria alcuni bambini sono stati colpiti 

Sparatoria lungomare Hollywood
Sparatoria sul lungomare di Hollywood (Ansa Foto) Notizie.com

Ennesima sparatoria che si verifica nel Paese. Purtroppo sembra essere diventata una vera e propria routine. Un fenomeno che, con il passare del tempo, non cessa proprio a fermarsi. Ancora un grave episodio di cronaca nera che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Il tutto si sarebbe verificato nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 maggio, sul lungomare di Hollywood (in Florida). Posto molto frequentato sia da persone locali, ma soprattutto da turisti. Secondo quanto riportato da fonti locali pare che ci sarebbe stata una violenta rissa tra due gruppi. Gli stessi che, dalle parole, sarebbero passati direttamente ai fatti.

Ovvero estraendo dalle proprie tasche alcune pistole iniziando a fare fuoco tra la folla. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa ‘Ap‘ sarebbero nove le persone rimaste ferite. Tra questi cinque adulti, tre bambini ed un adolescente. Alcuni di loro sono stati portati in ospedali: le loro condizioni, però, non sarebbero gravi anche se hanno riportato delle ferite molto importanti. Sul luogo la polizia locale che ha avviato le prime indagini. Gli agenti hanno interrogato alcuni testimoni presenti alla sparatoria. Non è da escludere che possano essere visionate attentamente le telecamere di videosorveglianza della zona.

USA, sparatoria sul lungomare di Hollywood: ferite 9 persone

Sparatoria lungomare Hollywood
Sparatoria sul lungomare di Hollywood (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza erano molte le persone che si trovavano sul lungomare per una tranquilla passeggiata. Ed invece, in pochi attimi la situazione si è completamente capovolta. Tanto è vero che, sempre secondo quanto riportato dagli agenti, ci sarebbe stato un fuggi fuggi generale tra la folla. Il tutto avvenuto durante il ‘Memorial Day‘ (ovvero la commemorazione dei soldati americani caduti in tutte le guerre).

Tra i feriti uno di loro è stato operato e le sue condizioni non destano preoccupazioni. Subito dopo le indagini gli agenti sono riusciti a rintracciare uno degli autori della sparatoria. Portato immediatamente alla centrale è stato interrogato. Non è da escludere che anche un’altra persona possa aver fatto fuoco. Tanto è vero che la polizia è alla ricerca di altri sospettati. Un ennesimo episodio di cronaca nera che macchia, ancora una volta, il Paese americano. Momenti di panico e terrore tra la folla che ha vissuto momenti di puro terrore.

Impostazioni privacy