Cane sul bus senza museruola, proprietario va in escandescenza e accoltella autista

Era salito con il cane sul bus, ma senza museruola: dopo che l’autista lo ha fatto notare al proprietario quest’ultimo è andato completamente in escandescenza fino a colpire con un coltello il conducente del mezzo 

Sale sul bus con il cane senza museruola ed accoltella autista
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Un gravissimo episodio quello che si è verificato nel pomeriggio di ieri all’interno di un bus. Ci troviamo in Friuli Venezia Giulia, precisamente a Trieste, dove il conducente del mezzo ha avuto la peggio rimediando una coltellata. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che una coppia di 30enni, di origine sudamericana, sarebbe salita sull’autobus con un cane al guinzaglio, Quest’ultimo, però, era sprovvisto di museruola. I controllori del mezzo lo hanno fatto notare ai proprietari. Uno di loro, però, non l’ha presa affatto bene. Tanto è vero che ne è nato un violento litigio verbale.

Non è affatto finita qui visto che dalle parole, purtroppo, si è passato ai fatti. Tanto è vero che la proprietaria dell’animale ha estratto, dalla sua tasca, un coltello ed ha colpito il conducente. Fortunatamente il colpo si è conficcato nella cintura dell’uomo che non ha riportato alcuna ferita, ma solamente tanto spavento. Il tutto sotto gli occhi dei presenti che sono rimasti sotto shock dalla violenta aggressività da parte della donna. C’è anche chi ne ha approfittato per lanciare un allarme e, di conseguenza, chiamare le forze dell’ordine. Le stesse che si sono precipitate sul posto.

Trieste, conducente redarguisce coppia col cane senza museruola: spunta un coltello

Sale sul bus con il cane senza museruola ed accoltella autista
Cane senza museruola (Ansa Foto) Notizie.com

I controllori stavano cercando di far capire alla coppia che, in quelle condizioni, non avrebbero potuto proseguire il viaggio che li avrebbe portati a destinazione. Da lì è nato un alterco e la situazione è completamente sfuggita di mano. Un episodio che si è verificato sulla linea 10 della ‘Trieste Trasporti‘. Come riportato in precedenza sul posto si è presentata una pattuglia della polizia. Gli agenti sono riusciti ad indentificare ed, allo stesso tempo, arrestare la coppia.

I due sudamericani sono stati portati in Questura e interrogati. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la coppia in questione, al momento del litigio con i controllori, fossero ubriachi. Le accuse nei loro confronti sono molto gravi ed adesso rischiano sul serio. Solamente tanta paura per l’autista accoltellato che non ha riportato nessuna ferita grave, ma solamente tanta paura.

Impostazioni privacy