Orrore in città, dà fuoco alla moglie dopo averle versato alcol

Un episodio orribile si è verificato in città: un uomo avrebbe dato fuoco alla moglie dopo averle versato dell’alcol addosso. Le condizioni della donna sono molto gravi 

Versa alcol addosso alla moglie e le dà fuoco
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto si è verificato nella serata di ieri. Una notizia che, con il passare dei minuti, si è diffusa in tutta la città lasciando l’intera comunità davvero senza parole. Ci troviamo a Galatone (provincia di Lecce) dove arriva una vicenda drammatica. Un uomo avrebbe versato, in un primo momento dell’alcol addosso alla moglie. In particolar modo sul volto e sui capelli. Un episodio che si è verificato nella loro abitazione situata in via Cadorna. Successivamente, però, non si è fermato visto che ha preso un accendino e le ha fato fuoco. Non soddisfatto del gesto orribile che aveva appena compiuto ha preso un fendente e l’ha colpita all’altezza dell’ombelico e del fianco destro.

In merito a questa vicenda sono stati chiamati i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso. Poco prima del ricovero, in rianimazione, in ospedale la donna è riuscita a raccontare quanto le era successo al personale sanitario. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la vittima sia stata anche intubata. Le sue condizioni, a quanto pare, sarebbero molto gravi. In questo momento si trova all’ospedale di Brindisi.

Lecce, dà fuoco alla moglie e poi l’accoltella: caccia all’uomo

Versa alcol addosso alla moglie e le dà fuoco
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo fonti locali pare che la coppia, poco prima che si verificasse tutto questo, avrebbero avuto una accesa discussione. Dalle parole, però, l’uomo sarebbe passato ai fatti. Il marito, di origine marocchina, si sarebbe scagliato contro di lei. Il quotidiano ‘La Repubblica‘ parla di un personaggio già noto alle forze dell’ordine. Non solo: si tratta di un uomo che gestisce una piccola attività di ristorazione e molto conosciuto in città. Subito dopo averla colpita sarebbe scappato facendo perdere le proprie tracce.

I militari dell’arma locali, con la collaborazione da parte dei colleghi di Gallipoli, stanno dando la caccia all’uomo. Come riportato in precedenza la donna si trova nel nosocomio brindisino ‘Perrino‘ in “codice rosso”. Sul luogo dell’incidente i carabinieri che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Fino a questo momento, però, notizie dell’uomo in fuga ancora nulla. Un episodio che ha scioccato l’intera cittadina.

 

 

Impostazioni privacy