Cade da tetto di un palazzo, impatto terribile: morto 20enne

Cade dal tetto di un palazzo, un impatto a dir poco terribile: per un ragazzo di 20 anni non c’è stato assolutamente nulla da fare. Le forze dell’ordine hanno avviato le prime indagini di questa vicenda 

Giovane americano si getta da un palazzo a Perugia e muore
Giallo a Perugia (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda che ha scosso l’intera comunità. Il tutto è accaduto poco dopo le ore 4 di notte. Ci troviamo nella località Elce, a Perugia, dove un ragazzo di 20 anni è morto in condizioni drammatiche. La vittima, originario degli Stati Uniti D’America, ha perso la vita dopo essere caduto dal tetto di un palazzo. Un impatto terribile, per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Subito dopo è stato lanciato l’allarme di un ragazzo che si era gettato da un palazzo in via Calindi. Sul posto sono arrivati gli uomini delle forze dell’ordine e l’ambulanza. Il personale sanitario lo ha trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Le condizioni erano apparse immediatamente gravi. Verso la mattina, però, il comunicato del suo decesso. Le forze dell’ordine, successivamente, hanno interrogato alcuni testimoni ed anche un amico dell’americano. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che i due abbiano trascorso la serata insieme in alcuni locali e di aver alzato un po’ il gomito con l’alcol. Successivamente, però, i due avrebbero preso strade diverse e si sarebbero separati. Poi il 20enne aveva fatto ritorno nell’abitazione dove è ospite da meno di due settimane (precisamente 17 maggio).

Perugia, 20enne americano cade da tetto palazzo e muore: avviate le indagini

Giovane americano si getta da un palazzo a Perugia e muore
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

L’amico, poco dopo, ha raccontato di essere stato contattato dalla ragazza dell’amico. La stessa che lo aveva informato che il giovane era caduto e che si era ferito gravemente. Una volta arrivato sul posto il 20enne era in gravi condizioni, ma ancora cosciente. Non è finita qui visto che agli agenti ha raccontato un altro aneddoto: ovvero quello che non aveva le chiavi di casa. Per poter entrare nel suo appartamento, molto spesso, passava da una impalcatura del palazzo ed entrava dalla finestra della cucina.

A questo punto prende, sempre più larga, l’ipotesi che il giovane abbia tentato di passare dal tetto ad un’altra finestra. Possibile, a questo punto, che abbia perso l’equilibrio ed abbia fatto un volo di diversi metri. Oltre alla polizia anche una pattuglia della squadra mobile e della polizia scientifica per i rilievi e gli accertamenti del caso. Le indagini continuano.

Impostazioni privacy