DIRETTA Ucraina, allarme a Kiev e altre regioni: suonano le sirene

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 460 di conflitto

Ucraina, 460mo giorno
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

460mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, le news in tempo reale

459mo giorno conflitto
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

Combattimenti a Bakhmut

Proseguono i combattimenti a Bakhmut tra le due forze militati ucraine e russe.

16mila bambini deportati

Secondo quanto riportato dalla presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola, durante una intervista rilasciata a ‘Che Tempo Che Fa’, pare che siano 16mila i bambini ucraini che sono stati deportati in Russia.

Sparatoria a Sumy

Attacco da parte delle forze russe in un villaggio nella regione di Sumy. Secondo quanto riportato da alcuni media locali sono 9 i villaggi che sono stati colpiti.

Zelensky su Iran

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, non ha alcun dubbio sull’Iran: il Paese, per il numero uno ucraino, deve essere sanzionato per almeno 50 anni per essere alleato della Russia e di aver fornito droni e non solo.

Appello all'Australia

Appello da parte di Kiev nei confronti dell’Australia per poter avere dei veicoli corazzati quanto prima. Questo è quello che riportano alcuni media locali.

Allarme a Kiev e altre regioni

Nel cuore della notte hanno suonato diverse sirene a Kiev ed in altre regioni ucraine per possibile attacchi da parte delle forze russe.

Impostazioni privacy