Scomparso nel nulla, poi la drammatica scoperta: divorato dai coccodrilli

Scomparso completamente nel nulla, tanto è vero che non si avevano più sue notizie da giorni, poi la drammatica scopera che ha lasciato tutti senza parole: divorato da un gruppo di coccodrilli

Coccodrillo divora uomo
Coccodrillo (Ansa Foto) Notizie.com

I suoi familiari, parenti ed amici lo stavano cercando ovunque. Si erano perse completamente le tracce di un uomo, poi la drammatica scoperta che ha sconvolto un intero Paese. Ci troviamo in Cambogia dove arriva una vicenda che lascia tutti senza parole. Vittima di questo assurdo episodio un uomo di 72 anni. Una morte orribile per quest’ultimo visto che è stato divorato dai morsi di ben 40 coccodrilli da allevamento. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il tutto si è verificato nei pressi della città nord-occidentale di Siem Rap.

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il 72enne sia morto mentre stava inseguendo un coccodrillo da una gabbia dedicata alle deposizione delle uova. Solamente che qualcosa è andato decisamente storto. Il capo della polizia locale, Mey Savry, ha dichiarato che il rettile avrebbe preso il suo bastone. Di conseguenza l’uomo sarebbe caduto nel recinto. In quel momento si era trasformato in una vera e propria trappola. Il lago si era trasformato in una pozza di sangue. A scoprire i pochi resti del cadavere rimasto è stata la polizia che ha immediatamente avvisato i suoi familiari.

Cambogia, uomo ucciso da un gruppo di coccodrilli: “Caduto nel recinto”

Coccodrillo divora uomo
Coccodrillo (Ansa Foto) Notizie.com

Di conseguenza, una volta caduto nel recinto, altri rettili si sono avventati contro di lui fino ad ucciderlo. I resti del suo corpo, fa sapere il responsabile della polizia locale, sono stati trovati coperti di segni di morsi. A quanto pare, però, non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nel Paese. Basti pensare che, quattro anni fa, ad avere la peggio è stata una bambina di solamente due anni che è stata divorata da diversi coccodrilli. Una morte orribile anche per la piccola sotto gli occhi dei suoi genitori che hanno assistito impotenti.

Sempre in un allevamento di rettili e sempre nello stesso posto. A quanto pare non è nuova la notizia che diversi allevamenti di coccodrilli sono stati aperti vicino a questa città turistica nel Nord-Ovest della Cambogia, porta di accesso al sito dei templi di Angkor. Una vicenda che, come riportato in precedenza, ha inevitabilmente scandalizzato l’intero Paese.

Impostazioni privacy