DIRETTA Ucraina, Kiev libera 106 prigionieri catturati a Bakhmut

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 456 di conflitto 

456mo giorno conflitto
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

456mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, le news in tempo reale

Ucraina, 455mo giorno
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

Liberati 106 prigionieri

Kiev ha annunciato di aver liberato 106 prigionieri a Bakhmut che stavano combattendo in quella direzione.

Russia espelle 5 diplomatici svedesi

La Russia ha deciso di espellere, dal proprio Paese, 5 diplomatici svedesi. In risposta al governo di Stoccolma che, in precedenza, ne aveva allontanati altrettanti.

Shoigu contro Occidente

Anche il ministro della Difesa russo, Sergey Shoigu, punta il dito contro l’Occidente: “Sta provocando l’escalation del conflitto”.

Iniziato ritiro da Bakhmut

Il gruppo di combattimento della Wagner, nelle ultime ore, ha iniziato il ritiro delle truppe da Bakhmut. Lo ha annunciato su Telegram il capo e fondatore della milizia privata russa Yevgeny Prigozhin.

Droni abbattuti nella notte

Sarebbero sei i droni abbattuti, nella notte, in Crimea da parte delle forze russe.

Altro attacco a Sebastopoli

Altro attacco, nel cuore della notte, con droni da parte di filorussi a Sebastopoli. Lo hanno annunciato le autorità del posto.

Addestramento per 20 piloti Kiev

Secondo quanto riportato da alcuni media inglesi pare che l’Uk stia addestrando 20 piloti di Kiev per l’utilizzo di caccia F-16

Annuncio Intelligence USA

Secondo quanto riportato dall’ultimo dato dell’Intelligence USA pare che dietro all’attacco al Cremlino ci sia lo zampino di Kiev.

La promessa dei partigiani russi

I partigiani russi avrebbero promesso delle nuove azioni in quel di Belgorod.

Esplosioni in alcune regioni

Esplosioni in quattro regioni ucraine, nel cuore della notte, fanno sapere da Kiev: si tratta di Kharkiv, Leopoli, Rivne e Khmelnytskyi.

Altra minaccia di Medvedev

Altra minaccia da parte dell’ex presidente russo e attuale vice capo del Consiglio di Sicurezza nazionale, Dmitry Medvedev: “Più armi l’Occidente fornisce all’Ucraina e più distruttive sono queste armi, più diventa probabile uno scenario da apocalisse nucleare”.

Impostazioni privacy