Coppa Italia, piccolo ‘incidente’ con la medaglia per Quarta [VIDEO]

Coppa Italia, durante il momento della premiazione dei secondi classificati c’è stato un piccolo incidente tra Martinez Quarta e la medaglia che gli era stata appesa al collo da parte dei vertici alti della Figc [VIDEO]

Incidente con la medaglia per Martinez Quarta
Martinez Quarta (Foto LaPresse) Notizie.com

La Fiorentina manca il primo appuntamento con una finale. Nella serata di ieri, infatti, i viola di Vincenzo Italiano si sono dovuti inchinare all’Inter che ha vinto, per il secondo anno consecutivo, la Coppa Italia. E pensare che la partenza dei gigliati è stata in discesa dopo la rete di Nico Gonzalez al terzo minuto di gioco. Poi un doppio lampo di Lautaro Martinez ha riportato il punteggio prima di nuovo sul pari e poi con il definitivo vantaggio. All’Olimpico fa festa la ‘Beneamata’ che ora si concentra prevalentemente sulle prossime due partite di campionato e poi alla finale di Champions League contro il Manchester City.

Anche la Fiorentina ha segnato sul calendario una gara molto importante: la finale di Conference League, a Praga, contro il West Ham. Durante il momento della premiazione, dei secondi classificati, l’umore non poteva assolutamente essere dei migliori. Molti volti tristi per i calciatori che hanno davvero dato tutto quello che avevano. Anche se c’è stato un episodio che ha fatto davvero molto sorridere gli spettatori da casa. Protagonista un altro argentino, questa volta si tratta di Martinez Quarta. A quanto pare il centrale difensivo ha avuto un bel po’ di problemi con la medaglia che gli è stata messa al collo. La sua non ha fatto una buona fine.

Fiorentina, Martinez Quarta vs la medaglia (che va ko) [VIDEO]

Incidente con la medaglia per Martinez Quarta
Lautaro Martinez e Martinez Quarta (Foto LaPresse) Notizie.com

I vertici alti della Figc hanno premiato anche coloro che sono stati sconfitti sul terreno di gioco. I calciatori viola hanno ricevuto la medaglia di consolazione ed una stretta di mano. A Martinez Quarta, invece, è andata diversamente. Nel momento in cui gli era stato messo sul collo l’oggetto , un’altra medaglia gli si era incastrata. Momenti di puro imbarazzo che sono durati un paio di secondi. Fino a quando l’uomo sulla destra, con un po’ di forza, ha tirato l’alta medaglia sciogliendo finalmente il nodo.

@calcio.show Momenti di panico alla consegna delle medaglie #coppaitalia #inter #fiorentina #calcio #viral #football ♬ suono originale – calcioshow

Anche se, ad avere la peggio, è stata proprio la medaglia del centrale. Solamente la fascetta tricolore attorno al collo, ma senza il ciondolino che si era definitivamente staccato. Inutile ribadire che il filmato, dopo pochissimo tempo, è diventato in un attimo virale in rete. Tra le risate generali degli utenti. Un po’ meno per il calciatore che, oltre ad essere rimasto danneggiato per la sconfitta, ha rimediato anche una beffa.

Impostazioni privacy