Dramma nella notte, uomo ucciso a coltellate: c’è un fermo

Dramma nel cuore della notte dove un uomo è stato ucciso, nella sua abitazione, a coltellate. Dalle indagini le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare il presunto killer che è stato arrestato

Tunisino ucciso a coltellate da italiano
Omicidio nella notte (Ansa Foto) Notizie.com

Una drammatica notizia arriva direttamente dall’Emilia-Romagna. Precisamente da Bologna. Un altro episodio di cronaca molto diverso da quello che vede come protagonista la regione per via del maltempo e delle alluvioni che hanno colpito alcune città. Si tratta di un omicidio. La vittima è un uomo di 40 anni che è stato assassinato con una serie di coltellate fatali che non gli hanno lasciato scampo. Il tutto si è verificato in via del Borgo di San Pietro. L’episodio si è verificato nel cuore della notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 maggio. Proprio nel centro della città felsinea.

Ad essere ucciso un cittadino tunisino. Successivamente è stato lanciato l’allarme. Sul posto è arrivata la polizia (poco prima dell0una di notte). Subito sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine. Le stesse che sono riuscite ad arrestare una persona. Si tratta di un cittadino italiano di 30 anni che è finito in manette. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di omicidio. Subito è stato portato in caserma dove è partito l’interrogatorio.

Bologna, omicidio nella notte: ucciso tunisino 40enne

Tunisino ucciso a coltellate da italiano
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto si è verificato all’interno di un appartamento situato al settimo piano di un palazzo, in via del Borgo di San Pietro 136. All’interno dello stesso vivevano un uomo ed una donna, di nazionalità italiana. Successivamente l’abitazione è stata posta sotto sequestro da parte delle forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che, tra la porta di casa e l’ascensore, ci siano ancora macchie e strisce di sangue.

Non è assolutamente da scartare, in questo caso, che l’omicidio possa essere avvenuto anche all’interno dell’impianto di sollevamento. Così come non è da escludere il fatto che l’uccisione dell’uomo sia dovuta ad un motivo legato alla droga. Per il momento si tratta solamente di ipotesi che gli inquirenti stanno cercando di portare fino in fondo.

Impostazioni privacy