DIRETTA Ucraina, nessun combattimento a Bakhmut: prima volta da dicembre

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 455 di conflitto 

Ucraina, 455mo giorno
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

455mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, le news in tempo reale

Ucraina, 454mo giorno
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

Nuove azioni in altre 3 regioni russe

Dopo gli attacchi a Belgorod si sono verificati altre 3 azioni nelle regioni russe. Si tratta di: Bryansk, Kursk, Voronezh.

Annuncio di Sunak

Il primo ministro inglese, Rishi Sunak, ha ribadito che la collaborazione per Kiev continuerà per molti anni ancora.

Annuncio dalla Gb

Secondo quanto riportato dall’intelligence britannica pare che i problemi di disciplina nelle forze russe siano notevolmente peggiorati.

Mosca costretta a rivedere piani

Secondo quanto riportato da alcuni media ucraini e non solo, pare che Mosca sia costretta a rivedere i suoi piani dopo gli ultimi attacchi che si sono verificati a Belgorod.

Mosca: "Prematuro parlare di pace"

Da Mosca fanno sapere che è prematuro parlare di pace in questo momenti e che la loro “operazione militare speciale” va avanti.

Annuncio di Mosca

Mosca annuncia di aver intercettato, sul Mar Baltico, due bombardieri americani.

Nessun combattimento a Bakhmut

Per la prima volta dal mese di dicembre dello scorso anno, l’esercito ucraino non ha segnalato nessun combattimento nella regione di Bakhmut.

Addestramento piloti F16 al via

L’Alto rappresentante Ue per la politica estera, Josep Borrell, ha annunciato che l’addestramento dei piloti F16 è già iniziato.

Impostazioni privacy