Comunità sconvolta, abusa della nipotina di 7 anni: arrestato zio

Una intera comunità sconvolta per quanto accaduto nelle ultime ore: un uomo ha abusato della nipotina di soli 7 anni. Per lui è scattato l’inevitabile arresto 

Abusa della nipotina di 7 anni, arrestato zio acquisito
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda che ha lasciato completamente sotto shock l’intera città. Ci troviamo a Bologna dove i carabinieri locali sono dovuti intervenire per un gravissimo episodio. Lo stesso che ha visto come vittima una bambina di soli 7 anni. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la piccola abbia subito violenze sessuali ad opera di un uomo. Si tratterebbe di uno zio acquisito di 64 anni. Di origine straniera l’uomo è stato immediatamente arrestato dai militari dell’arma.

Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi. Indagini che sono state avviate dai carabinieri stessi, a partire dal mese di aprile di quest’anno. Un giorno i genitori della piccola si sono presentati in caserma per presentare denuncia: tanto da riferire che l’aggressore, approfittando del rapporto di parentela, avrebbe abusato della piccola. Il tutto effettuato di nascosto dagli altri due fratellini minorenni della vittima.

Bologna, abusa della nipotina: arrestato 64enne straniero

Abusa della nipotina di 7 anni, arrestato zio acquisito
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare, dopo il racconto dei genitori ai carabinieri, pare che l’uomo frequentasse molto spesso l’abitazione della famiglia in questione. Episodi di violenza che si sarebbero verificati mentre i genitori della piccola non erano presenti, ma impegnati a lavoro. Oltre alla madre ed ala padre, anche la piccola è stata interrogata dagli inquirenti (in audizione protetta). Insieme a lei anche uno psicologo che l’ha aiutata per superare questo trauma. A quanto pare l’uomo l’avrebbe minacciata, in più di una occasione, di non raccontare niente a nessuno di quello che subiva.

Perché correva il forte rischio di andare a finire in carcere. La svolta (e soprattutto la scoperta inquietante) è stata effettuata durante una cena in cui hanno partecipato anche altri parenti. La madre della piccola si era accorta che il 64enne stesse molestando sessualmente sua figlia. Successivamente la donna avrebbe preso in disparte la figlia e si è fatta raccontare tutto. Non si era affatto trattato del primo episodio visto che, a quanto pare, in precedenza ce ne erano state già almeno una decina. Una vicenda che, come riportato in precedenza, ha sconvolto l’intera comunità felsinea.

Impostazioni privacy