Si veste da donna e molesta minorenne su treno, scattano le manette

Si era vestito da donna e molestava un ragazzo minorenne su un treno, non sono mancati momenti di panico: scattano le manette nei confronti dell’aggressore

Arrestato uomo che si era vestito da donna
Stazione ferroviaria (Ansa Foto) Notizie.com

Quello che è accaduto nella nota stazione ferroviaria ha davvero dell’incredibile. Il tutto è accaduto nella giornata di oggi pomeriggio, martedì 23 maggio, a Milano. Precisamente alla stazione ferroviaria di Bovisa. Una persona di 36 anni è finita in manette. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla di violenza sessuale su minore. Ad arrestarlo la polizia ferroviaria del posto che è intervenuta subito dopo. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che l’uomo si sia vestito con abiti femminili addosso. Fino a quando non si è avvicinato ad un ragazzo minorenne (15 anni).

Quest’ultimo viaggiava su un treno regionale. L’uomo ha iniziato a parlargli, ma il ragazzo non era assolutamente intenzionato ad intavolare un colloquio. Fino a quanto il 36enne non gli ha chiesto di scambiarsi i contatti sui social network. Al rifiuto da parte del minorenne l’uomo avrebbe iniziato a molestare ed, allo stesso tempo, aggredire il ragazzo. Non sono affatto mancati momenti di panico nei pressi della stazione, fino a quando la vittima non è riuscito a lanciare l’allarme alle forze dell’ordine. Il tutto sotto gli occhi di alcuni presenti che hanno assistito allibiti alla scena.

Milano, uomo vestito da donna molesta 15enne: arrestato dalla polizia

Arrestato uomo che si era vestito da donna
Stazione ferroviaria (Ansa Foto) Notizie.com

Dopo essersi divincolato dall’aggressore il ragazzo è riuscito a rintracciare il controllore del regionale. Dopo avergli spiegato quello che era capitato ha denunciato nuovamente l’accaduto ai poliziotti della stazione. Successivamente sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria che sono riusciti a rintracciare e bloccare l’uomo. Per quest’ultimo è scattato l’inevitabile arresto. Per lui si sono aperte le porte del carcere di ‘San Vittore‘.

Nel frattempo è arrivata la decisione anche da parte del pubblico ministero che ha per la convalida dell’arresto ed anche per la custodia cautelare: per violenza sessuale su minore. Un episodio che, successivamente, ha fatto il giro della città: comunità letteralmente sconvolta per quanto accaduto e per quello che sarebbe potuto succedere più in avanti. Il ragazzo ora sta bene e si è ripreso, anche se lo shock è stato piuttosto forte.

Impostazioni privacy