Incidente tra due auto, bambina sbalza fuori dal finestrino: morta piccola di 5 anni

Un terribile incidente tra due auto, tanto da far sbalzare fuori dal finestrino una bambina di 5 anni: purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare

Incidente a Vigevano
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Una comunità intera sotto shock per quanto accaduto poco dopo le ore 12 di oggi, lunedì 22 maggio. Ci troviamo a Vigevano (provincia di Pavia) dove arriva una vicenda di cronaca nera che vede come protagonista una bambina di 5 anni. Secondo quanto riportato da alcuni media locali pare che la piccola si trovasse sul sedile posteriore guidata dalla madre. Fino a quando la vettura non è andata a scontrarsi con un’altra auto. L’impatto è stato così terribile che la bambina è stata sbalzata dal finestrino. Poi lo scontro con il manto stradale.

Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi. Tanto è vero che la piccola non mostrava alcun cenno di ripresa. Lo scontro, come riportato in precedenza, è stato a dir poco violentissimo. Subito è stata chiamata l’ambulanza che l’ha portata in ospedale, insieme alla madre ed al conducente dell’altra vettura. Le condizioni della piccola, però, peggioravano ogni minuto che passavano. Fino a quando il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Nulla ha potuto fare il personale sanitario che ha constatato il decesso della bambina.

Vigevano, terribile incidente d’auto: bambina sbalza dal finestrino e muore

Incidente a Vigevano
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto si è verificato poco prima delle ore 12:30, all’incrocio tra vie Mentana, Quarto e Ferrari. La bambina, come riportato in precedenza, viaggiava sul sedile posteriore con il finestrino aperto. A quanto pare non aveva la cintura di sicurezza. Purtroppo l’impatto è stato terrificante, tanto da sbalzarla fuori dal finestrino. La testa è andata a sbattere contro un palo che regge lo specchio parabolico. Tanto da mandarla immediatamente in coma.

Il personale sanitario ha fatto di tutto per riprenderla, poi è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Le condizioni dei conducenti delle due auto non destano preoccupazioni. La madre della piccola, dopo aver appreso la notizia, è rimasta inevitabilmente sotto shock. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini di rito. La strada, successivamente, è stata chiusa per consentire le prime inchieste da parte degli agenti locali.

 

Impostazioni privacy