Tenta di rubare un bambino, intervengono i carabinieri: scatta la denuncia

Tenta di rubare un bambino in pieno  centro, ma il padre del piccolo si accorge delle cattive intenzioni da parte della donna: intervengono i carabinieri che l’hanno denunciata

Tenta di rubare un bambino in pieno centro
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Momenti di panico quelli che si sono verificati, nelle prime ore del mattino, nel nostro Paese. Ci troviamo precisamente a Milano dove una donna di 21 anni italiana, ma di origine sudafricana. ha tentato di rapire un minore. Nel centro della città. Per la donna è scattata una inevitabile denuncia da parte dei carabinieri. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di sequestro di persona. Secondo quanto riportato da alcuni media locali pare che la donna aveva preso in braccio il bambino di due anni.

Quest’ultimo stava giocando, a pochi metri dai genitori, in piazza Gae Aulenti. Dopo aver preso il piccolo stava tentando di dileguarsi tra la folla, ma il padre si era subito accorto di quello che stava accadendo ed ha immediatamente bloccato la donna. Successivamente il padre del bambino, di 41 anni, non ha voluto perdere un solo minuto in più ed ha chiamato i militari dell’arma. Gli stessi che sono immediatamente arrivati sul posto e, dopo qualche minuto, sono riusciti ad identificare la donna.

Milano, tenta di rubare un bambino: i carabinieri la denunciano

Tenta di rubare un bambino in pieno centro
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare non si tratta affatto della prima volta che la donna abbia a che fare con le forze dell’ordine. Alle sue spalle, infatti, ci sono un paio di precedenti penali. In particolar modo contro il patrimonio. Non solo: avrebbe anche dei problemi di natura psichiatrica. Una vicenda che ha inevitabilmente catturato l’attenzione delle persone che, in quel momento, si trovavano nel pieno centro del capoluogo lombardo.

Il padre avrebbe urlato più volte alla donna di lasciare il piccolo. La donna, a quanto pare, mentre stava tentando di scappare lo avrebbe anche insultato in più di una occasione. Al blocco dell’uomo nei confronti della 21enne ed all’arrivo dei carabinieri è scattato un lungo applauso. Momenti di panico che sono stati vissuti in queste prime ore del mattino. Una vicenda che il padre del piccolo difficilmente potrà dimenticare.

 

Impostazioni privacy