“Ti uccido”, minaccia ad una anziana donna: scatta la denuncia

Aveva minacciato di morte una anziana donna, intervengono i carabinieri: scatta la denuncia nei confronti di un uomo

Minaccia di morte anziana, vicino denunciato
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Non tutti vanno d’accordo con i propri vicini di casa. In molti condomini, infatti, si assistono a litigate ed altro. Questa volta, però, si è andati decisamente oltre. Tanto è vero che un uomo ha minacciato di morte una anziana donna che viveva nel suo stesso piano. Momenti di panico quelli che si sono verificati in provincia di Reggio Emilia. Protagonista (in negativo) di questa storia un uomo di 45 anni ed una anziana donna, una pensionata di 81. L’ultimo grave episodio si sarebbe verificato meno di due settimane fa quando l’uomo l’avrebbe aggredita fisicamente: schiaffi sul viso e braccio, sputi addosso e minacce di morte.

Decisamente troppo per la donna che ha denunciato il tutto ai carabinieri di Scandiano. I militari dell’arma hanno denunciato tutto alla Procura di Reggio Emilia. Indagini che continueranno ad andare avanti. Secondo quanto riportato dagli stessi carabinieri pare che la donna, verso le 21:30 del 9 maggio, avrebbe parcheggiato la sua auto di fronte l’abitazione. Nel momento in cui stava chiudendo la propria vettura sarebbe stata raggiunta dal vicino di casa con fare minaccioso. Dalle parole sarebbe passato ai fatti aggredendola. “Io ti ammazzo visto che è buio e non vede nessuno”, questo è quello che le avrebbe detto.

Reggio Emilia, minacce di morte ad anziana donna da vicino: “Ti ammazzo”

Minaccia di morte anziana, vicino denunciato
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

La vittima, a quanto pare, stava cercando di allontanarsi ma l’uomo l’avrebbe aggredita procurandole dei graffi. La donna cercava in tutti i modi di allontanarsi, fino a quando non è andata in una struttura sanitaria per farsi visitare. E’ stata dimessa con prognosi di due giorni. Successivamente, dopo aver parlato con il personale sanitario di quanto accaduto, si receva dai carabinieri dove denunciava il tutto.

I militari dell’arma hanno subito avviato le indagini e denunciato l’uomo. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi. Oramai in città non si sta parlando d’altro se non di questo episodio che ha sconvolto una intera comunità. In molti conoscono la donna e la reputano una persona rispettabile. Nessun commento, invece, sul 45enne.

Impostazioni privacy