Dramma nel Paese, spari contro piloti rally amatoriale: bilancio gravissimo

Un’altra tragedia che si è verificata direttamente nel Paese. Spari contro piloti del rally amatoriale: il bilancio, fino a questo momento, è a dir poco gravissimo

Strage in Messico
Polizia messicana (Ansa Foto) Notizie.com

Un’altra vicenda che lascia sotto shock il Messico. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica un episodio del genere, ma quello che è accaduto è a dir poco drammatico. Ci troviamo nella cittadina di Ensenada, il tutto è accaduto nel circuito amatoriale ‘Cachanillazo‘, al confine con gli Stati Uniti D’America. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che un gruppo armato di persone abbia sparato contro i piloti del rally amatoriale. Tanto da compiere una vera e propria strage.

Il bilancio, fino a questo momento, è di dieci persone che sono rimaste uccise. Nove, invece, coloro che hanno riportato ferite: alcuni di loro sono ricoverate in ospedale e sono in condizioni gravissime. Le autorità locali, successivamente, si sono presentate sul posto ed hanno avviato le prime indagini del caso. Si sta cercando di capire il motivo di questo folle attacco avvenuto nella giornata di ieri. Si cercherà di capire dalle telecamere di videosorveglianza.

Messico, spari a piloti di un rally amatoriale: 10 morti e 9 feriti

Strage in Messico
Polizia messicana (Ansa Foto) Notizie.com

Le autorità locali stanno interrogando i presenti per cercare di ricevere quante più informazioni possibili per dare la caccia a coloro che hanno effettuato questo attacco mortale. A quanto pare, secondo le prime ricostruzioni fornite, pare che degli uomini armati siano scesi da un pickup. Fino a quando gli stessi non hanno fatto fuoco ad un gruppo di piloti che si trovava fermo sul lato della strada.

C’è chi ha provato a scappare, ma è stato raggiunto da numerosi colpi. Per i deceduti non c’è stato nulla da fare visto che sono morti sul colpo. I feriti sono stati portati immediatamente nei nosocomi più vicini dove sono ancora sotto osservazione. Nel frattempo è partita la caccia ai killer che hanno compiuto questa tragedia ed hanno macchiato, ancora una volta, di sangue il Paese nordamericano.

 

Impostazioni privacy