DIRETTA Ucraina, Mosca festeggia per conquista di Bakhmut

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 452 di conflitto 

Live Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

452mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, le news in tempo reale

451mo giorno di conflitto
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

Biden annuncia nuovi aiuti militari

Il presidente americano, Joe Biden, nel corso del G7 ah Hiroshima ha annunciato nuovi aiuti militari nei confronti dell’Ucraina.

Fallito attacco a Dnipropetrovsk

Un attacco russo è fallito a Dnipropetrovsk. Nel cuore della notte sono stati lanciati alcuni droni che sono stati abbattuti dalle forze ucraine. A confermarlo su Telegram il capo dell’amministrazione militare regionale, Serhi Lysak.

Razzi su Donetsk

Razzi russi colpiscono Donetsk: un bambino è rimasto ferito.

Ucraini attendono arrivo F-16

Gli ucraini attendono l’arrivo di molti F-16 dagli USA per poter “vincere la guerra”. Lo confermano da Kiev.

Attesa per incontro Biden-Zelensky

C’è grande attesa per l’incontro tra i due omologhi americani-ucraini: si tratta del bilaterale che vede come protagonisti Biden e Zelensky

Decisione leader G7

Per i leader del G7, dopo la riunione tenutati ad Hiroshima (Giappone) non hanno dubbi: l’obiettivo è quello di ripristinare la pace.

Annuncio Kiev su soldati russi morti

Da quando è iniziato il conflitto, dal 24 febbraio del 2022 sono stati uccisi più di 200mila soldati russi. Per la precisione 203.160: questo è quanto riportano alcune fonti vicine a Kiev.

Mosca festeggia conquista Bakhmut

A Mosca si festeggia la conquista di Bakhmut. Lo annunciano fonti locali del Cremlino.

Impostazioni privacy