“Per me perse 14 chili”, il curioso aneddoto della Moreno sul dirigente calcistico

Nel corso di una intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’, la giornalista Manuela Moreno ha rivelato dei particolari interessanti sulla sua ex fiamma

Intervista al Corriere della Sera
Manuela Moreno (Ansa Foto) Notizie.com

Prima di iniziare l’intervista lo ha voluto chiamare personalmente al telefono. Chiedendo il “permesso” se poteva raccontare, o meno, alcuni particolari che li riguardavano quando sono stati insieme. Dopo che, dall’altra parte, era arrivato il “via libera” si sono aperte le danze. Protagonista di questa intervista, rilasciata al ‘Corriere della Sera‘, il volto noto di Rai 2, Manuela Moreno. Si è parlato, in particolar modo, del suo rapporto con una sua vecchia fiamma. Attualmente dirigente calcistico di un club che milita nella massima serie italiana. Il tutto nasce a Montecarlo quando, nel ’99, viene mandata per la presentazione del libro di Emilio Fede.

Non era entusiasta di andarci, ma capitò seduta proprio vicino all’uomo che, da quella parte fino ad un anno, non smise di corteggiarla neanche per un istante. Tanto è vero che era così insistente che decide di mettersi a dieta pur di conquistare la giornalista. Tanto è vero che dimagrì 14 chili, passando da 90 a 76. Con lui andava anche allo stadio, ma entrambi supportavano club differenti. Lei sostenitrice sfegatata della Roma. In quel periodo frequentava anche un’altra coppia ex storica come Naomi Campbell e Flavio Briatore. Tanto è vero che la modella le scrisse anche un biglietto: “Grazie per essermi stata vicina, sei una vera amica”.

Moreno parla di Galliani: “Mi cantava le canzoni di Renato Zero

La Moreno parla di Galliani
Adriano Galliani (Ansa Foto) Notizie.com

Il protagonista in questione è l’attuale amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani. I due si frequentarono per un po’ di tempo. Fino a quando non si lasciarono. La giornalista ci tiene a ribadire che non fu affatto per tradimento: “Lo vidi in tv con una persona che non avrebbe dovuto essere con lui. Questa cosa non gliel’ho mai perdonata e lo mandai a quel paese“. Tanto è vero che il dirigente, per farsi perdonare, la chiamava e le cantava le canzoni di Renato Zero. Solamente che, al termine delle canzoni, lei riagganciava ugualmente. Da quel momento in poi non conferma né smentisce di aver avuto qualche fidanzato famoso: “Spero non si faccia vivo altrimenti diventa una serie per Netflix“.

Volto storico del ‘Tg2 Post‘, la Moreno è molto apprezzata dal pubblico italiano: “Ho un contratto base da vicecaporedattore, per ogni puntata prendo 30 euro lordi extra“. La sua frase “Non mettetevi troppo comodi” è oramai diventata virale in rete: “E’ un invito al pubblico di non farsi fregare se ti rilassi nella vita“. Di lei si parla di un possibile approdo come nuova conduttrice di ‘Agorà‘: “Non ho ricevuto nessuna chiamata, ma sono pronta”. Infine parla dell’addio di Fazio Fazio: “Lo seguirò su Nove, è una perdita importante ma si vive anche senza di lui“.

Impostazioni privacy