Berlusconi, le dimissioni si avvicinano: spunta la data

Per Silvio Berlusconi si avvicinano, sempre di più, le dimissioni dall’ospedale ‘San Raffaele’ dove è ricoverato da più di un mese. Spunta anche la data

Berlusconi verso le dimissioni
Silvio Berlusconi (Ansa Foto) Notizie.com

Arrivano delle novità molto importanti che riguardano le condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa ‘LaPresse‘ pare che le dimissioni da parte del ‘Cavaliere‘, dall’ospedale ‘San Raffaele‘, si avvicinano sempre di più. Tanto è vero che spunta anche la data. Ad annunciarlo sarebbero state alcune fonti mediche che hanno fatto sapere il suo possibile addio al nosocomio. Ricordiamo che l’ex presidente del Consiglio è attualmente ricoverato dal 5 aprile scorso.

Per via di una forma di leucemia che lo ha colpito (la mielomonicitica cronica). Le sue condizioni, in un primo momento, non erano affatto delle migliori. Con il passare dei giorni, soprattutto dopo l’ottimo lavoro svolto dal medico personale e direttore dell’ospedale Alberto Zangrillo, la situazione è notevolmente migliorata. Ed è per questo motivo che l’equipe medica è pronta a dare il “via libera” per le dimissioni del leader di ‘Forza Italia’.

Berlusconi, arrivano le dimissioni? Spunta anche la data

Berlusconi verso le dimissioni
Silvio Berlusconi (Ansa Foto) Notizie.com

Il quadro clinico del ‘Cavaliere’ è in costante miglioramento. A quanto pare il giorno in cui potrebbe essere dimesso sarebbe venerdì 19 maggio. Anche se si tratta solamente di una ipotesi. Di ufficiale e ulteriori conferme in merito ancora nulla. Non è da escludere che la notizia potrebbe essere comunicata anche nelle prossime ore.

La cosa certa è che, se si dovesse davvero verificare un suo addio all’ospedale, l’86enne continuerà ad effettuare le sue cure nella villa ad Arcore. I dottori, in più di una occasione, gli hanno raccomandato di riposare e di non stressarsi troppo. Nel caso in cui non dovesse avvenire venerdì è molto probabile che le dimissioni possano verificarsi anche nel weekend.

.

Impostazioni privacy