Fernando Torres, lite con Arbeloa e i tifosi: “Ti faccio saltare la testa!” – VIDEO

Lo spagnolo ha vissuto un pomeriggio pieno di tensioni nel derby giovanile tra l’Atletico Madrid e il Real dell’ex compagno. L’arbitro l’ha espulso dopo gli e poco dopo si sono accesi gli animi anche con la tribuna

Una lite tremenda nella partita tra l’Atletico Madrid Juvenil A e il Real Madrid Juvenil A. Coinvolti Fernando Torres e Álvaro Arbeloa, ex compagni ai tempi del Liverpool. Il faccia a faccia tra i due allenatori è stato seguito da spintoni e scambi di parole accesi. L’adrenalina ha preso il sopravvento. Torres, successivamente è stato protagonista anche di una discussione animata con i tifosi in tribuna.

Fernando Torres
Un derby giovanile accesissimo per Fernando Torres (Twitter) – Notizie.com

Le due squadre si sono affrontate nei quarti di finale della Division de Honor Juvenil. L’Atletico aveva bisogno di vincere con un ampio margine di gol (senza subirne) per ribaltare la sconfitta dell’andata (2-0). Il pareggio per 2-2 ai tempi supplementari ha quindi eliminato i colchoneros, premiando i blancos con un risultato complessivo di 4-2.

La rivalità del derby della capitale spagnola ha acceso gli animi tra i giocatori Under 19. Una sfida, quella tra Atletico e Real, che è sempre caratterizzata da una tensione palpabile e da una grande passione, a prescindere dalla categoria in questione. Ma cosa è accaduto esattamente tra Torres e Arbeloa?

La lite con la tribuna: “Vieni qui pagliaccio!”

Fernando Torres Arbeloa
Fernando Torres e Arbeloa quando erano compagni in Nazionale (Ansa Foto) – Notizie.com

Alcuni video condivisi online, diventati virali, spiegano quanto successo tra i due ex giocatori. Si sono trovati faccia a faccia lungo la linea laterale del campo. Quando Torres ha avuto Arbeloa a un palmo dal naso, lo ha spinto all’altezza del petto. L’arbitro, a quel punto, ha mostrato un cartellino giallo al tecnico del Real Madrid e ha espulso Torres, autore del gesto violento che ha scatenato pure la reazione delle panchine. L’ex attaccante, secondo le ricostruzioni, avrebbe urlato: “Ti faccio saltare la testa”. “Quando vuoi”, la risposta di Arbeloa, tutt’altro che intimorito.

I due sono stati immediatamente separati e sanzionati. La rabbia di Torres non se n’è andata nemmeno mentre lasciava il terreno di gioco. I tifosi del Real Madrid si sono scagliati contro di lui a causa del suo atteggiamento e del comportamento dei suoi giocatori. Soggetto a insulti e provocazioni, l’ex attaccante si è lasciato andare a un grido di sfida: “Ora vieni qui, pagliaccio!”. Gesti inequivocabili mantenendo lo sguardo fisso sugli spalti, quasi sfidando chiunque lo attaccasse.

Impostazioni privacy