DIRETTA Ucraina, quasi 200mila soldati russi uccisi da inizio conflitto

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 447 di conflitto 

Live Ucraina 447mo giorno
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

447mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, le news in tempo reale

Live Ucraina 446mo giorno
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

Gli ultimi dati del conflitto

Sempre da Kiev fanno sapere che, dall’inizio della guerra, sono stati uccisi quasi 200mila soldati russi.

Annuncio di Kiev

Da Kiev fanno sapere di aver abbattuto almeno 6 missili supersonici russi.

Uccisi quattro civili a Donetsk

Le truppe ucraine hanno confermato che le forze russe hanno ucciso quattro residenti nella regione di Kherson.

Parla Trump

Parla l’ex presidente degli USA, Donald Trump: “Rissiagate? Noi siamo vittime di una farsa”.

Continuano battaglie a Bakhmut

Continuano le battaglie a Bakhmut tra soldati ucraini e russi per la conquista del territorio. La situazione rimane tesa, anche se i russi stanno avanzando.

Abbattuto drone ucraino

Fonti russe confermano di aver abbattuto, nelle ultime ore, un drone ucraino nella regione di Bryansk, precisamente a Klintsy.

Nuovi aiuti dalla Casa Bianca?

Secondo quanto riportato da alcuni media americani pare che la Casa Bianca stia pensando ad un nuovo pacchetto di aiuti nei confronti dell’Ucraina.

Lukashenko, novità da Bielorussia

Fonti locali bielorusse hanno deciso di diffondere le immagini che ritraggono il loro presidente Alexander Lukashenko. Negli ultimi giorni si erano diffuse le voci su una sua possibile scomparsa.

Zelensky da Vespa

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è stato ospite del programma “Porta a Porta” di Bruno Vespa: “Se l’Ucraina cade la guerra può arrivare in Italia”.

Annuncio del Pentagono

Secondo quanto riportato da alcune fonti americane, pare che la Germania abbia inviato tre dozzine di carri armati Abrams all’Ucraina. Lo conferma il Pentagono.

Kiev sotto attacco

Kiev sotto attacco. Secondo quanto riportato da alcuni media locali pare che nella capitale ucraina si siano verificati 10 esplosioni nelle ultime 24 ore.

Impostazioni privacy