Internazionali d’Italia, fuori Cecchinato e Alcaraz. Musetti e Sonego bloccati dalla pioggia

Settimo giorno di partite agli Internazionali d’Italia: il resoconto delle partite odierne. Un programma non completato a causa della pioggia.

Una settima giornata di Internazionali di tennis caratterizzata dall’eliminazione a sorpresa di Alcaraz contro l’ungherese Marozsan. Fuori anche il nostro Cecchinato. Prosegue il cammino, invece, di Zverev.

Alcaraz
Alcaraz eliminato al terzo turno a Roma – Notizie.com – © Lapresse

Sospesi per pioggia e rinviati a domani i match di Sonego e Musetti. Il primo è in svantaggio di un set contro Tsitsipas mentre il secondo si trova in parità contro Tiafoe, ma avanti di un break (2-1).

Non si continua agli Internazionali

Non si continua agli Internazionali. La pioggia ha portato gli organizzatori a sospendere il programma.

Si dovrebbe ripartire alle 21:45

A Roma si dovrebbe ripartire alle 21:45. Sono tre i match destinati a concludersi.

Sospeso anche Musetti

Sospesa per pioggia anche la sfida tra Musetti e Tiafoe.

Ancora la pioggia protagonista agli Internazionali

Musetti pareggia i conti con Taifoe mentre il match di Sonego, in svantaggio per un set a zero, contro Tsitsipas viene interrotto causa pioggia.

Iniziato il match di Sonego

Iniziato il match di Sonego contro Tsitsipas.

Musetti perde il primo set

Inizia in salita il match di Musetti. Nonostante una buona partenza con un break, il toscano si fa recuperare da Tiafoe e perde 7-5.

Impresa Ostapenko, eliminata Kasatkina

La lettone Ostapenko riesce a conquistare i quarti di finale eliminando la numero 8 del seeding Kasatkina in tre set (6-4 4-6 6-0).

Iniziato il match di Musetti

E’ iniziato il match di Musetti contro Tiafoe.

Medvedev rischia, ma passa

Qualificazione con il brivido per Medvedev. Il russo perde il primo set (3-6) contro Zapata Miralles, ma poi riesce a ribaltare la partita (6-1 6-3) e passare il turno.

Rybakina ai quarti di finale

Nessun problema per la Rybakina. La kazaka con un doppio 6-3 si è sbarazzata della ceca Vondrousova ed è entrata tra le migliori otto del torneo.

Rublev approda agli ottavi di finale

Rublev approda agli ottavi di finale degli Internazionali. Il russo supera in due set (7-6 6-3) lo spagnolo Davidovich Fokina ed ora affronterà Hafnmann.

Alcaraz a sorpresa fuori al terzo turno

Termina al terzo turno l’avventura di Carlos Alcaraz a Roma. Il numero 2 al mondo viene sconfitto dall’ungherese Marozsan in due set (6-4 7-6). Nel tabellone femminile la Kudermetova supera la Bouzkova con un doppio 6-2.

Haddad Maia ai quarti di finale

La terza tennista ad approdare ai quarti di finale è la brasiliana Haddad Maia. La sudamericana ha superato la colombiana Osorio con il punteggio di 6-3 6-3.

Sugli spalti presente Francesco Totti

Intanto ad assistere al match di Alcaraz c’è anche Francesco Totti.

Zheng ai quarti di finale

Il derby cinese tra Zheng e Wang va alla prima. La numero 21 del ranking supera in tre set (6-4 3-6 6-1) l’ostacolo connazionale e vola ai quarti di finale.

Cecchinato si ferma al terzo turno

Niente ottavi di finale per Cecchinato. Hanfmann con un 6-4 4-6 6-3 elimina il siciliano approda al prossimo turno degli Internazionali.

Cecchinato
Cecchinato eliminato al terzo turno – Notizie.com – © Lapresse

Kalinina è la prima tennista ai quarti di finale

Primo risultato un po’ a sorpresa nel tabellone femminile. L’ucraina Kalinina supera in tre set (2-6 6-2 6-4) l’americana Keys ed è la prima ad approdare ai quarti di finale.

Coric agli ottavi di finale

E’ Borna Coric il primo ad approdare agli ottavi di finale nella parte bassa del tabellone. Il numero 15 del seeding ha superato in due set (7-6 6-1) lo spagnolo Carballes-Baena. Ed ora aspetta il vincente tra Alcaraz e Maroszan (in campo fra poco).

Cecchinato pareggia i conti

Ancora in gioco per gli ottavi Cecchinato. Il siciliano riesce con un break al decimo game a vincere il secondo set 6-4 e rimanere in corsa.

Cecchinato perde il primo set

In salita il match di Cecchinato. Il tedesco Hanfmann si aggiudica il primo set grazie ad un break al quinto gioco. Da segnalare le tre palle break non sfruttate dal siciliano nel terzo game.

Iniziati i match agli Internazionali

E’ ufficialmente partita la lunga giornata agli Internazionali.

Impostazioni privacy