Auto contro guardrail, impatto terribile: morti due adolescenti

Auto contro guardrail, l’impatto è stato terribile: per due adolescenti non c’è stato assolutamente nulla da fare. Comunità scioccata per quanto successo

Incidente a Mercato San Severino
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Un terribile incidente quello che si è verificato nella serata di ieri, domenica 14 maggio, sulla A30. Il tutto si è verificato nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino (provincia di Salerno). Purtroppo vi raccontiamo di un incidente mortale che ha visto come vittime due adolescenti. Si tratta di un 13enne e di un 16enne: per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare. La più piccola è stata sbalzata all’esterno della vettura. La ragazzina è morta sul colpo. Niente da fare neanche per il ragazzo. Sin da subito le sue condizioni erano apparse immediatamente gravi. Fino a quando non sono andate a peggiorare e la situazione è precipitata fino ad arrivare alla morte.

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la donna, conducente della vettura, è rimasta ferita in maniera molto grave. Nella sua auto presente anche un bambino di 7 anni. Ferito in maniera lieve insieme al padre. Subito è stato lanciato un allarme ed è stata chiamata l’ambulanza che si è precipitata sul posto. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso da parte delle 16enne. Inutile il trasporto in ospedale anche per l’altro adolescente. Al nosocomio più vicino sono stati portati i tre feriti. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso. L’obiettivo è cercare di fare chiarezza su quanto è accaduto.

Mercato San Severino (Salerno), terribile incidente: morti due adolescenti

Incidente a Mercato San Severino
Incidente stradale (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato dalle autorità pare che l’auto stesse procedendo in direzione Nord, fino a quando non è andata a sbattere contro i due guardrail. La vettura si sarebbe ribaltata. In merito a questo incidente non risulterebbero altri mezzi coinvolti. Sul luogo del sinistro anche gli uomini della Polstrada che hanno avviato i primi rilievi del caso. I feriti sono stati portati in due ospedali: quelli più gravi in quello di “Fucito” mentre i lievi a “Ruggi“.

Questo incidente ha provocato non pochi problemi per quanto riguarda il traffico. Tanto è vero che si sono create delle lunghe code e pesanti disagi nella circolazione autostradale. Subito è stato chiuso il tratto interessato (poco dopo le ore 21). Nel frattempo c’è una intera comunità che piange la famiglia, originaria di San Valentino Torio, sempre in provincia di Salerno.

Impostazioni privacy