La replica della Meloni all’inchiesta di Domani: “Io libera e onesta, camminerò sempre a testa alta”

Il premier Meloni in un’intervista a ‘Domani’ replica proprio all’inchiesta del quotidiano: “Su di me solo fango. Il fatto che io sia libera e onesta vi fa impazzire”.

Questa volta Giorgia Meloni ha deciso di rispondere in prima persona. Il premier in un’intervista su Domani ha replicato in modo duro all’inchiesta che stesso giornale ha fatto sui presunti affari di famiglia tra Spagna e soci misteriosi.

Meloni replica Domani
Il premier Meloni replica all’inchiesta di ‘Domani’ – Notizie.com – © Ansa

Avete deciso di riattivare quella macchina del fango con l’obiettivo di farmi perdere la calma, la lucidità e magari portarmi a compiere qualche passo falso – la dura replica del presidente del Consiglio – ma vi assicuro che non accadrà. Io sono una persona libera e onesta e questa cosa vi fa impazzire. Fatevene una ragione, mi vedrete camminare sempre sempre a testa alta“.

Il premier Meloni: “Io e mia madre non sappiamo nulla della società in Spagna”

Meloni premier
Il premier Meloni si difende dalle accuse – Notizie.com – © Ansa

In questa intervista il quotidiano ha insistito sulla società spagnola che, secondo l’inchiesta di Domani, ha come soci il padre di Giorgia Meloni e Raffaele Matano, che in Italia aveva dei rapporti lavorativi con la madre del premier. “Noi non sappiamo nulla – ha ribadito il presidente del Consiglio – e ribadisco di non aver nessun rapporto con mio padre da ragazzina“.

L’unica cosa che so – ha detto ancora la leader di Fratelli d’Italia – è che, durante il periodo nel quale mia madre frequentava il sig. Matano, c’è stato un tentativo di avvicinamento tra me, Arianna e la sorellastra Barbara. Un rapporto terminato con la fine della reazione tra mia madre e Matano. Da quel momento non abbiamo avuto più rapporti“.

Meloni: “Basta colpire la mia famiglia”

Meloni
Il premier Meloni: “Basta colpire la mia famiglia” – Notizie.com – © Ansa

Il premier Meloni in questa intervista ha ribadito che nell’inchiesta “non c’è nulla di così importante per mettere la vita personale di mia madre, riaprire ferite e mettere ombre su persone oneste, che non sono personaggi pubblici e soprattutto non hanno fatto nulla di madre“.

Non considero giusto – ha detto ancora il presidente del Consiglio – che tutte le persone vicine a me vengono tirate in ballo e piazzate sui giornali a causa mia, ovvero a causa della vostra necessità di attaccarmi e gettare del fango su chiunque abbia o abbia mai avuto a che fare con me“.

Impostazioni privacy