Incidente stradale, terribile scontro in scooter: morto 47enne

Un terribile incidente stradale si è verificato nel cuore della notte, impatto terrificante per uno scooter: per un uomo di 47 anni non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Terribile incidente nella notte
Incidente stradale (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto è accaduto nella serata di ieri, venerdì 12 maggio, a Pistoia. Precisamente nella località di Bottegone (nel su della città) si è verificato un incidente stradale mortale. Purtroppo ad avere la peggio un uomo di 47 anni che era in sella al suo scooter. L’impatto è stato a dir poco terribile. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Troppo gravi le ferite che la vittima aveva riportato nel corso dell’incidente. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il conducente del mezzo si trovasse sul suo scooter e si sarebbe andato a schiantare contro un furgoncino.

Quest’ultimo mezzo si trovava parcheggiato al lato della carreggiata. Ancora da capire il motivo di questo scontro. Sul posto le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini. Non è esclusa alcuna ipotesi. Neanche quella che l’uomo abbia avuto un malore quando era alla guida. Successivamente è stato lanciato l’allarme da parte di alcuni presenti che hanno visto la terribile scena. Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia di Bottegone ed una automedica. Purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

Pistoia, terribile incidente stradale: 47enne morto in scooter

Terribile incidente nella notte
Incidente stradale (Ansa Foto) Notizie.com

Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale ed altre forze dell’ordine. Successivamente la zona è stata transennata per consentire i soccorsi. Come riportato in precedenza, però, è stato del tutto inutile visto che l’uomo è morto sul colpo. Si cercherà di fare chiarezza in merito a questo incidente.

Si valuteranno anche le telecamere di videosorveglianza della zona: le stesse che avrebbero potuto riprendere la drammatica scena. Resta ancora da capire come sia potuto verificarsi una cosa del genere. Sul posto anche i familiari della vittima, distrutti dal dolore per la grave perdita. A Pistoia ora è lutto per la scomparsa dell’uomo.

 

Impostazioni privacy