Sparatoria in pieno centro, poliziotto ferito: è caccia all’aggressore

Una sparatoria si è verificata nel pieno centro della città, a rimanere ferito un poliziotto: sono partite le ricerche per arrestare l’aggressore 

Sparatoria a Nuoro
Sparatoria in pieno centro (Ansa Foto) Notizie.com

La notizia è di pochissimi minuti fa ed ha sconvolto una intera comunità. Una sparatoria si è verificata nel centro della città. Ci troviamo in Sardegna, precisamente a Nuoro. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali un’auto non si sarebbe fermata all’alt delle forze dell’ordine. Il tutto è accaduto verso l’uscita per la statale 131. In quel momento una pattuglia stava effettuando dei controlli. Da quel momento è nato un inseguimento tra le strade della città. Fino a quando la volante non ha intercettato la macchina incriminata in via Brigata Sassari.

Il conducente alla guida, però, ha sparato contro gli agenti. Gli stessi che hanno risposto al fuoco bucando le ruote della vettura. L’uomo sarebbe scappato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Nel corso della sparatoria, però, un poliziotto è rimasto ferito alla gamba. Fortunatamente non in maniera grave. L’auto in questione sarebbe una ‘Alfa Mito‘ di colore blu. L’uomo, ancora armato di pistola, avrebbe fatto perdere le proprie tracce. Tanto da scappare a piedi tra i viottoli di San Pietro. In questo momento è partita la caccia all’aggressore.

Nuoro, sparatoria in pieno centro: ferito un poliziotto

Sparatoria a Nuoro
Sparatoria in pieno centro (Ansa Foto) Notizie.com

Sul posto si sono precipitate altre pattuglie della polizia che hanno iniziato subito le ricerche dell’uomo armato. Anche una ambulanza che ha soccorso immediatamente l’agente che è stato trasferito all‘ospedale della città. Momenti di panico anche tra i cittadini che, in quel momento, si trovavano per le strade dopo aver effettuato acquisti o altro.

Dopo aver sentito più di uno sparo c’è chi ha cercato riparo nascondendosi all’interno di alcuni negozi e chi dietro a delle vetture. Per il momento, però, non si hanno ancora notizie dell’uomo che sarebbe ancora a piede libero.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Impostazioni privacy