Ex concorrente GF morta per malore, aperta inchiesta: avviate indagini

Ex concorrente del ‘Grande Fratello’ morta per un malore, la Procura ha deciso di aprire una inchiesta: avviate le prime indagini del caso 

Avviata inchiesta su morte Monica Sirianni
Logo Grande Fratello (Ansa Foto) Notizie.com

Il mondo dello spettacolo è in lutto per la tragica morte di Monica Sirianni. Conosciuta al grande pubblico per aver partecipato all’edizione del ‘Grande Fratello‘ nel 2011. Aveva 37 anni. Una scomparsa che ha spiazzato davvero tutti. Un malore, avvenuto in un bar, l’ha portata per sempre via dai suoi cari. Nel frattempo, però, arrivano delle importanti novità da Lamezia Terme. La Procura ha deciso di aprire una inchiesta per  accertare eventuali responsabilità. Nativa di Sidney, genitori calabresi emigrati in Australia, da alcuni anni aveva deciso di ritornare nel nostro Paese. Viveva in una città della Lombardia.

La città del suo decesso è avvenuto a Soveria Mannelli (provincia di Catanzaro), proprio dove erano originari i suoi genitori. Si trovava lì da qualche giorno. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la donna si trovasse in un bar con un gruppo di amici quando ha iniziato a sentirsi male. Immediatamente è stata portata in ospedale, ma poco dopo il ricovero il suo cuore ha smesso di battere. Sul corpo è stata effettata anche l’autopsia. Le indagini guidate dai carabinieri locali. Dopo la partecipazione al reality show aveva deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e della televisione. La Sirianni faceva l’insegnante di inglese.

Morte Monica Sirianni, ex Gf: procura Lamezia Terme apre inchiesta

Avviata inchiesta su morte Monica Sirianni
Monica Sirianni (Ansa Foto) Notizie.com

L’inchiesta è stata fatta parte da Salvatore Curcio. Quest’ultimo vuole fare chiarezza in merito alla scomparsa della 37enne. A quanto pare ci sono tanti punti oscuri su questa vicenda e troppe poche risposte. Solamente nei prossimi giorni, dai risultati dell’autopsia, si saprà qualcosa in più. Da capire se, sul corpo della donna, possano arrivare delle importanti notizie che svelino le cause del suo decesso. Per il momento nessuno sa dare una risposta.

In città è ancora tempo del dolore e delle lacrime. Tutte in memoria di Monica. Secondo quanto riportato da alcuni suoi conoscenti pare che, fino a quel momento, la donna stava bene e non aveva avvertito nulla che potesse far pensare ad un malore. Anche i cittadini, che la conoscevano bene, ancora non riescono ad accettare questa tragica notizia. In molti continuano a ricordarla sui social network come una persona buona, generosa e gentile.

Impostazioni privacy