Fiuggi è tornata di moda, dopo Oprah anche Renato Zero trovato a spasso per la città

Poco meno di un mese fa arrivava la giornalista più famosa d’America, nelle ultime ore anche Renato Zero è stato visto a spasso per la cittadina termale, Fiuggi sta tornando di moda?

Fiuggi, un piccolo gioiellino immerso nella Ciociaria, famoso sin dal medioevo per le sue acque termali. La cittadina in provincia di Frosinone è a circa un’ora di macchina da Roma ed offre la possibilità ai suoi visitatori di immergersi in un oasi di completo relax.

Renato Zero in visita a Fiuggi
Renato Zero in visita a Fiuggi (ANSA) – Notizie.com

Sarà per questo che forse nel tempo Fiuggi è diventata famosa in tutto il mondo, proprio perché anche le più note celebrità non possono farsi sfuggire almeno una volta nella vita qualche giorno di vacanza nella cittadina termale. Negli anni proprio grazie alla presenza dei vip la piccola città ha goduto di notorietà e di turismo fino a farne una delle mete più gettonate del centro Italia e un must per chi ama risalassarsi accarezzato dalle acque termali. A dire il vero l’ultimo decennio ha segnato un piccolo passo indietro della cittadina, forse a causa della nostra società in continuo mutamento che non può permettersi più qualche momento di break dalla frenetica quotidianità. Eppure qualcosa di nuovo sembra muoversi all’orizzonte se è vero che celebrità note in tutto il mondo hanno deciso di tornare a Fiuggi nelle ultime settimane.

Dopo Oprah ora Renato Zero

Come accennavamo in precedenza, qualche settimana fa a far visita ai cittadini fiuggini c’è stata una delle più grandi celebrità a livello planetario, forse la giornalista più famosa del mondo, sicuramente una delle persone più influenti negli Stati Uniti d’America, stiamo parlando di Oprah Winfrey. Dopo aver soggiornato nel lussuosissimo Palazzo Fiuggi per circa una settimana, la giornalista si è resa protagonista di un post social dove ha mostrato con gioia il pane comprato nella cittadina di patron San Biagio e portato con lei in California.

Oprah Winfrey in visita a Fiuggi
Oprah Winfrey in visita a Fiuggi (ANSA) – Notizie.com

Il successo del video che ha condiviso con i suoi 22 milioni di followers ha reso celebre un forno che fino a pochi giorni prima non sapeva neppure a quale vip stava vendendo quel pane cotto a legna. Nelle scorse ore invece ad essere immortalato dai telefonini dei curiosi è stato Renato Zero che con un cappellino in testa andava in giro per la città intento a far shopping. Chi è riuscito a fermarlo dice di aver conosciuto una persona estremante cordiale che però ha chiesto di non scattare foto e video insieme. Chissà che allora Fiuggi non stia davvero tornando in voga come un tempo.

Impostazioni privacy