Dramma in città, bambina muore soffocata per una mozzarella

Città sotto shock per la morte di una bambina di sei anni mentre stava mangiando una mozzarella. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare

Dramma a Vieste, bambina muore soffocata per mozzarella
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Una intera comunità a lutto per quello che è accaduto nelle ultime ore. Una vicenda che ha lasciato tutti inevitabilmente senza parole. Ci troviamo a Vieste (provincia di Foggia) dove una bambina di sei anni è morta soffocata. A quanto pare, secondo quanto riportato da alcune fonti locali, pare che la piccola stava mangiando una mozzarella. Fino a quando non ha iniziato a respirare più. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Inutile anche la chiamata del numero di emergenza. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso della piccola. Quest’ultima molto conosciuta in città.

Una morte che ha sconvolto l’intera cittadina. Ad annunciare la prematura scomparsa il sindaco Giuseppe Nobiletti. Con un post che ha espresso sul proprio account ufficiale social il primo cittadino ha pubblicato: “Restiamo senza parole di fronte alla fatalità di una vita che si interrompe in così tenera età e ne avvertiamo profondo il turbamento“. La piccola si chiamava Aurora Conte. Una terribile notizia per i suoi amici, parenti e compagni di scuola, ancora sconvolti per quanto accaduto.

Vieste, bambina di sei anni muore soffocata dopo aver mangiato mozzarella

Dramma a Vieste, bambina muore soffocata per mozzarella
Mozzarella (Ansa Foto) Notizie.com

Lo stesso sindaco ha continuato dicendo: “Esprimo a nome mio e della città la più sentita vicinanza alla famiglia di Aurora (questo il nome della bimba, ndr) con la speranza che possa trovare conforto nella memoria del suo sorriso e della sua innocenza, nonché la forza di superare il dolore di questa immane tragedia“. A quanto pare il boccone le sarebbe andato di traverso mentre stava pranzando. Una morte orribile, avvenuta sotto gli occhi di alcuni presenti che hanno immediatamente lanciato l’allarme.

Nel frattempo il corpo della piccola sarà sottoposto ad autopsia. Verranno effettuati altri esami che daranno un quadro più preciso di quanto avvenuto nella giornata di oggi. Tantissimi sono coloro che stanno commentando il post del primo cittadino e che stanno dando le più sentite condoglianze alla famiglia: “Riposa in pace piccolo angelo“, “Un abbraccio alla famiglia della piccola, che tragedia“, “È terribile: spero tanto che il Signore dia tanta forza ai poveri genitori che dovranno superare questo momento così triste. Un grande abbraccio ai famigliari e condoglianze. Che tu possa riposare in pace“.

Impostazioni privacy