Armato di coltello entra in orfanotrofio, è strage: arrestato

Un uomo armato di coltello è entrato all’interno di un orfanotrofio ed ha compiuto una vera e propria strage: arrestato dalle forze dell’ordine locali

Arrestato l'uomo che ha assaltato un orfanotrofio
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com 

La notizia che arriva direttamente dall’estero lascia tutti completamente senza parole. La Polonia è sotto shock per la terribile notizie che è arrivata negli ultimi minuti. Ci troviamo a Lodz dove un uomo, armato di coltello, ha dato l’assalto ad un orfanotrofio. Ad annunciarlo sono varie emittenti televisive locali. Oramai nel Paese non si sta parlando d’altro se non di questa terribile vicenda. L’aggressore ha compiuto una vera e propria strage. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali ci sarebbe un morto. Si tratta di una ragazza di 16 anni che è deceduta per via delle ferite che ha riportato, oltre ad aver perso molto sangue.

Altre nove persone sono rimaste ferite. Alcune di loro anche in maniera molto grave. Subito sono state trasportate nell’ospedale della città. Nel corso dell’attacco qualcuno è riuscito a lanciare l’allarme chiamando, immediatamente, le forze dell’ordine. Gli agenti di polizia sono giunti sul posto e sono riusciti ad individuare l’aggressore. Quest’ultimo non ha opposto resistenza e si è consegnato. Questo è quello che ha fatto sapere la portavoce della polizia locale, Aneta Sobieraj. Quest’ultima ha rilasciato poche dichiarazioni alla tv pubblica. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi. Purtroppo il Paese intero piange la scomparsa della 16enne.

Polonia, uomo armato di coltello entra in orfanotrofio: morta una 16enne

Arrestato l'uomo che ha assaltato un orfanotrofio
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza l’aggressore è stato arrestato dalla polizia. Gli agenti lo hanno portato subito in questura dove lo stanno interrogando. Si sta cercando di capire il motivo di questo folle attacco. Tanto è vero che hanno deciso di aprire una inchiesta. La portavoce della polizia ha fatto sapere che per la ragazzina non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Gli altri feriti si trovano in ospedale: non sono stati resi noti ultimi aggiornamenti per quanto riguarda le loro condizioni di salute. Nel frattempo continuano le indagini da parte degli agenti. Mentre i conoscenti della vittima piangono la sua scomparsa. Un colpo al cuore per il Paese che è in lutto per questa tragedia.

Impostazioni privacy