Dramma in città, 32enne ucciso in strada: caccia all’uomo

Dramma in città: nelle ultime ore la notizia dell’uccisione di un uomo di 32 anni. Le forze dell’ordine hanno avviato subito le indagini per cercare il killer 

Omicidio a Boccadifalco (Palermo)
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Una notizia drammatica arriva direttamente da Palermo. Ci troviamo nel rione di Boccadifalco (precisamente in via Mulino) dove un uomo, alle prime ore del mattino, è stato ucciso con vari colpi di arma da fuoco. La vittima si chiamava Aleandro Guadagna ed aveva 32 anni. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri. Anche il personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il delitto si sia consumato al termine di una lite tra lo stesso Guadagna ed un altro uomo.

Dalle parole, purtroppo, si è passati ai fatti fino a quando il killer non ha esploso vari colpi di arma da fuoco che hanno centrato in pieno il 32enne. C’è anche chi, però, afferma che il tutto sia avvenuto quando la vittima sia uscito dal portone della sua abitazione. A quanto pare la vittima aveva parecchi precedenti di polizia. Nel frattempo i militari dell’arma hanno avviato le prime ricerche per individuare l’assassino. La zona è stata transennata immediatamente: tantissimi sono i curiosi che si sono precipitati sul posto. Giunti anche i familiari del 32enne, ritrovato a terra in una pozza di sangue.

Boccadifalco (Palermo), omicidio in pieno giorno: ucciso il 32enne Aleandro Guadagna

Omicidio a Boccadifalco (Palermo)
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Le novità, però, non sarebbero affatto finite qui visto che sarebbe stata una lettera trovata a casa della vittima. Gli inquirenti la starebbero esaminando. Nella stessa è stato scritto il movente ed anche il possibile sospettato. Viene riferito che dietro a questo omicidio potrebbero esserci dei motivi di natura economica e di alcuni affitti che non sono stati pagati. I carabinieri non l’hanno trovata in casa, ma in una nota lasciata ai suoi familiari.

A quanto pare la vittima stava andando a risolvere alcune questioni in merito a degli affitti non pagati con i suo inquilino. Nel frattempo è partita la caccia a quest’ultimo di cui non si hanno ancora tracce. Guadagna lascia la moglie e due figli. Nel 2017 era stato arrestato per una rapina in casa ad un ipovedente nel rione Cruillas. Insieme ad altri complici, la vittima si era finto postino per entrare nell’abitazione dell’uomo, rubando circa 30mila euro.

Impostazioni privacy