DIRETTA Ucraina, Times inserisce ‘Wagner’ nella lista dei terroristi

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 441 di conflitto 

Ucraina, 441mo giorno
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

441mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, le news in tempo reale

Live Ucraina, 440mo giorno
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

La preghiera del Papa

Continuano le preghiere e gli appelli da parte di Papa Francesco in merito a quanto sta accadendo in Ucraina: “Preghiamo per le vittime di questa guerra”.

Biden dice 'no' a missili ad Ucraina

Secondo quanto riportato dal ‘Politico’ pare che il presidente americano, Joe Biden, non voglia più mandare missili a lungo raggio in favore dell’Ucraina.

Attacco a Voronzeh

I media di Kiev annunciano che, nelle ultime ore, c’è stato un attacco di droni russi a Voronzeh. Moltissime le persone rimaste ferite.

Incontro Tokayev-Putin

Il presidente del Kazakistan, Kassym-Jomart Tokayev, è arrivato a Mosca dove ha incontrato il suo omologo russo, Vladimir Putin.

Bombardamenti a Kherson

Nelle ultime 24 ore ci sono stati 64 bombardamenti nella regione di Kherson. L’annuncio arriva direttamente da alcune fonti locali.

Meloni attesa a Praga

La premier Giorgia Meloni è attesa a Praga. Nella capitale ceca discuterà di vari argomenti come i migranti e la situazione in Ucraina.

Messaggio di Blinken

Parla il segretario di stato americano, Antony Blinken: “L’Ucraina ha tutto quello che le serve per poter riconquistare il territorio”.

Attacco a Dnipropetrovsk

Nelle ultime ore si è verificato un attacco a Dnipropetrovsk. Sono stati abbattuti tre droni russi.

I dati di Kiev

L’ultimo dato di Kiev: dall’inizio del conflitto sono stati uccisi più di 196mila soldati invasori.

Nuova mossa del Times

Il noto quotidiano britannico “The Times” è pronto ad inserire nella lista dei terroristi anche il gruppo dei mercenari della Wagner

Impostazioni privacy