Gioca a nascondino nel suo giardino, proprietario le spara: arrestato

Gioca a nascondino nel suo giardino, ma il proprietario le spara contro: grave una ragazza di 14 anni

Viene sparato mentre gioca a nascondino
Polizia americana (Ansa Foto) Notizie.com

Un’altra vicenda drammatica arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Un’altra sparatoria che ha visto, come vittima, una ragazza di soli 14 anni. Quest’ultima è stato colpita da un colpo di pistola da parte del proprietario di una abitazione. Il tutto è accaduto mentre stava giocando a nascondino. Solamente che si è nascosto nel posto sbagliato ed al momento sbagliato. Purtroppo un uomo le ha sparato contro ferendolo. Altro che scambiato per un ladro, il proprietario si è difeso dicendo che era stata violata la sua proprietà. Il tutto è accaduto in Louisiana. Il ragazzo è stato ferito gravemente alla testa.

Stava giocando, al buio, nella sua proprietà. Una vicenda  che si è verificata a Starks, una piccola località di 700 persone. A fare fuoco David Doyle, 58 anni. Alle forze dell’ordine avrebbe detto di aver visto delle strane ombre nei pressi della sua casa ed ha deciso di prendere la sua pistola. Fino a quando non ha visto alcune persone che stavano correndo ed ha iniziato a sparare. Solamente che, quei ragazzi, stavano correndo perché stavano giocando. Avrebbe sparato “senza volerlo” alla ragazza. Scuse che non sono state accettate dagli agenti che lo hanno immediatamente arrestato.

USA, proprietario spara a ragazzina mentre gioca a nascondino: arrestato

Viene sparato mentre gioca a nascondino
Polizia americana (Ansa Foto) Notizie.com

La ragazza si trova ricoverata in ospedale. Fortunatamente non è in pericolo di vita, anche se le sue condizioni rimangono gravi. Per l’uomo si sono aperte, inevitabilmente, le porte del carcere. Le accuse nei suoi confronti sono gravi visto che si parla di: aggressione a mano armata aggravata. La sua cauzione è stata fissata a 300mila dollari. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nel Paese. Basti pensare che, nel mese di aprile, si sono verificati quattro episodi del genere. Tra le vittime giovanissimi.

Nel frattempo continuano a non placarsi le polemiche negli USA per via dell’utilizzo, sin troppo facile, delle armi. Questa della Louisiana è, purtroppo, solamente l’ultima delle tragedie che vedono troppo spesso protagonista l’America. C’è chi insiste nel vietare l’utilizzo delle armi e, soprattutto, la vendita delle stesse. Una polemica che va avanti sin da troppo tempo ma che, a quanto pare, non sembra trovare una soluzione.

Impostazioni privacy