Real-City, il curioso “messaggio” di Rudiger ad Haaland [VIDEO]

Nel corso del match tra Real Madrid e Manchester City in molti hanno notato un curioso “messaggio” di Antonio Rudiger nei confronti di Erling Haaland [VIDEO]

Da pochi minuti si è concluso il primo tempo della partita valida per la semifinale di andata di Champions League. Al ‘Santiago Bernabeu‘ in campo il Real Madrid di Carlo Ancelotti ed il Manchester City di Pep Guardiola. Il risultato (momentaneo) è di 1-0 in favore dei Blancos. La rete porta la firma di Vinicius: uno straordinario gol da parte dell’attaccante brasiliano che, dalla distanza silura con un destro il suo connazionale Ederson per la rete del vantaggio. Una gara molto combattuta. Proprio come ogni semifinale della massima competizione europea che si rispetti.

Il gesto di Rudiger ad Haaland
Antonio Rudiger ed Erling Haaland (Ansa Foto) Notizie.com

Da notare anche il duello che vede, come assoluti protagonisti, due calciatori importanti che militano nelle rispettive squadre. Stiamo parlando di Antonio Rudiger ed Erling Haaland. All’ex Roma il compito di prendersi “cura” del centravanti norvegese. Fino a questo momento il centrale di difesa si sta comportando fin troppo bene. Nessuna occasione nitida, invece, per l’attuale capocannoniere della Premier League. Dopo neanche tre minuti dall’inizio della partita, però, i due hanno avuto modo di battibeccarsi. Ed il messaggio da parte del difensore, nei confronti dell’attaccante, è stato fin troppo chiaro.

Real-City, il “messaggio” di Rudiger ad Haaland [VIDEO]

Il gesto di Rudiger ad Haaland
Erling Haaland e Antonio Rudiger (Ansa Foto) Notizie.com

Il Real Madrid chiude la prima frazione di gara in vantaggio contro i ‘Citizens’. In molti hanno notato, però, una curiosa scena che si è vista in campo. Dopo neanche 180 secondi dall’inizio della partita. Come riportato in precedenza i protagonisti sono i due calciatori prima citati. Il tedesco sta limitando le azioni da parte dell’avversario. Contrasti duri, falli e molto altro. Agli inglesi viene fischiato un fallo da parte dell’arbitro di Artus Dias. Le telecamere hanno subito inquadrato l’ex giallorosso. Ed il suo gesto è stato fin troppo significativo.

Come si può notare dal filmato si vede il calciatore che muove le due mani. Proprio come avesse voluto dire: “Ho paura di te“. Riferendosi ad Halland. Ovviamente in maniera ironica. Un gesto che ha scatenato l’ironia da parte degli utenti dei social network. Un match molto combattuto quello che si è visto fino ad ora. Altissima tensione, sia da una parte che dall’altra. Lo spettacolo, però, lo stanno regalando eccome.

Impostazioni privacy