Autobus fuoriesce dalla carreggiata, impatto terribile: morto l’autista

Un autobus è fuoriuscito dalla carreggiata compiendo un volo allucinante. L’impatto è stato a dir poco terribile: per l’autista del mezzo pesante non c’è stato assolutamente nulla da fare

Terribile incidente a Ravello
Autobus finisce fuori la carreggiata (Ansa Foto) Notizie.com

La città di Ravello (provincia di Salerno) è letteralmente sotto shock per quanto accaduto nelle ultime ore. Protagonista un bus turistico che è precipitato compiendo un volo di molti metri. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali almeno una ventina. Un salto nel vuoto per il mezzo pesante. All’interno dello stesso era presente solamente l’autista. Per il conducente non c’è stato nulla da fare visto che l’impatto è stato a dir poco terribile: purtroppo è morto sul colpo. La vittima aveva solamente 29 anni ed era il figlio del titolare della società di autobus per cui lavorava (con sede ad Agerola).

A quanto pare il mezzo stava percorrendo la strada che porta da Ravello verso Castiglione. In prossimità di un tornante è andato a finire sul muro di una casa sottostante. Le immagini parlano chiaro. Non è stato facile per i vigili del fuoco estrarlo dalle lamiere dell’autobus. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 29enne. Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della città. Ancora incredula per quanto accaduto. Sul posto anche le forze dell’ordine. Le stesse che hanno avviato le prime indagini del caso per cercare di capire come sia potuto accadere una tragedia del genere.

Ravello (Salerno), autobus fuoriesce dalla carreggiata: morto l’autista

Terribile incidente a Ravello
Autobus finisce fuori la carreggiata (Ansa Foto) Notizie.com

Per le forze dell’ordine non ci sono dubbi: si è trattato di un incidente autonomo, con la fuoriuscita dalla carreggiata. Nel frattempo, sui social network, utenti e conoscenti ricordano la vittima coma un grande lavoratore e soprattutto come una persona per bene e che adorava quello che faceva. Secondo quanto si apprende anche un elicottero sarebbe stato impiegato in questa vicenda. Il nome della vittima era F.N.

L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo sul tornante della strada provinciale 55, in località Cigliano. A quanto pare nella zona stava piovendo. Non è da escludere, quindi, che il manto stradale abbia influito parecchio in questo incidente. Per il momento, però, gli agenti non vogliono escludere alcun tipo di pista. Il traffico sulla Ravello-Amalfi è stato interrotto per consentire i rilievi. Si attende l’arrivo del magistrato sul luogo dell’incidente.

 

Impostazioni privacy