75 anni Senato, La Russa fa le prove dell’inno: che duetto [VIDEO]

75 anni Senato, il presidente Ignazio La Russa fa le prove con il noto cantante italiano. Un duetto incredibile [VIDEO]

La Russa fa le prove con Morandi al Senato
Ignazio La Russa (Ansa Foto) Notizie.com

Direttamente da Palazzo Madama arrivano le prime immagini e, soprattutto, i primi filmati in merito al concerto che si terrà nella giornata di domani. Quello di lunedì 8 maggio non può assolutamente essere considerato un giorno come tutti gli altri per il mondo della politica. Ed il motivo è fin troppo noto. Domani, infatti, il Senato compirà ben 75 anni. Ed è per questo motivo che si sta preparando una grandissima festa.

Ovviamente, nelle prove, non poteva non mancare il presidente Ignazio La Russa. Quest’ultimo, insieme ad altri collaboratori e membri del Senato, era in compagnia di un noto cantante. Con quest’ultimo, infatti, si stanno effettuando le prove di quello che si verificherà domani a Palazzo Madama. Tanto è vero che è spuntato anche un video in cui si vede, uno degli esponenti di Fratelli d’Italia, cantare l’inno di Mameli con il cantautore.

75 anni Senato, La Russa fa le prove con Morandi [VIDEO]

La Russa fa le prove con Morandi al Senato
Gianni Morandi e Ignazio La Russa (Ansa Foto) Notizie.com

Sarà Gianni Morandi a tenere il concerto che si terrà nella giornata di domani al Senato. Il co-conduttore dell’ultimo Festival di Sanremo è stato scelto per cantare l’inno di Mameli per il 75° anniversario del Senato e della Costituzione. Come si può notare dal filmato (in basso) il cantante, il politico ed altri presenti che cantano del salmo che rappresenta il nostro Paese. Sempre in piazza Navona si è tenuto un concerto proprio alla presenza di La Russa.

Impostazioni privacy