Intervento Berlusconi, Tajani: “Un messaggio straordinario”

Il ministro Tajani ha commentato in esclusiva ai nostri microfoni l’intervento di Berlusconi alla convention di Forza Italia: “Al di là di molte aspettative”.

Nel secondo giorno della convention di Forza Italia i fari erano puntati tutti su Silvio Berlusconi. L’ex premier ha fatto un discorso di una ventina di minuti e al termine c’è stata una vera e propria standing ovation per il leader del partito.

Tajani
Il commento di Tajani alle parole di Berlusconi – Notizie.com – © Ansa

Un messaggio straordinario a dimostrazione che è un grande leader – ha detto Tajani ai nostri microfoni commentando le parole di Silvio Berlusconi – contenuti, storia, presente e futuro: quindi direi un intervento straordinario fatto da un uomo che, nonostante è da un mese in ospedale, ha tirato fuori tanta grinta. Quindi possiamo dire che è stato un messaggio al di là di molte aspettative“.

Le reazioni alle parole di Berlusconi

Lotito
Il commento di Lotito alle parole di Berlusconi – Notizie.com – © Ansa

Non solo Tajani, sono state diverse le reazioni alle parole di Silvio Berlusconi. Intercettato dai nostri microfoni, Claudio Lotito ha sottolineato che questo intervento rappresenta “il risveglio di Forza Italia e presto il partito ritornerà ad essere un vero e proprio punto di riferimento. L’ex premier è una persona che vive di valori. Io sfido chiunque a trovare qualcuno della sua età e con i suoi problemi di salute a concentrarsi su quelli che sono gli interessi del Paese e degli italiani“.

E’ un leone. Decisamente il Berlusconi degli ultimi 30 anni“, ha sottolineato il ministro Pichetto Fratin. Mentre Elisabetta Casellati ha detto: “Io sono di Forza Italia della prima ora. Sentire Berlusconi raccontare la storia del partito mi ha davvero commosso“. E il senatore Gasparri ha aggiunto: “Bello, commovente, con contenuti e prospettiva. Ci sorprende sempre“.

Impostazioni privacy