Scudetto Napoli, anche alcune tifose di eccezione festeggiano [VIDEO]

Scudetto Napoli, anche alcune tifose di eccezione hanno voluto festeggiare questo importante risultato ottenuto nella serata di ieri

Anche le suore di clausura festeggiano lo scudetto del Napoli
Scudetto Napoli (Ansa Foto) Notizie.com

Momenti che difficilmente possono essere dimenticati. Soprattutto per chi, l’ultima volta, ha festeggiato ben 33 anni fa il titolo di campione di Italia. Da ieri sera è tutto vero: il Napoli è la vincitrice del campionato di Serie A. Un risultato che, a dire il vero, non è stato mai messo in discussione da parte dei ragazzi di mister Spalletti che hanno dominato dalla prima giornata. Vincendo, addirittura, a cinque giornate dal termine. Migliaia di tifosi, fino a notte fonda, hanno festeggiato per la città con caroselli e molto altro. Intonando cori nei confronti della loro squadra del cuore e dei loro beniamini.

C’è anche chi, però, ha voluto festeggiare in maniera del tutto diversa. Anzi, a dire il vero, mai nessuno si sarebbe aspettato che da parte loro potesse uscire la loro vena calcistica (e soprattutto di tifo). Ci stiamo riferendo alle monache cappuccine del monastero S. Maria in Gerusalemme. Con il passare dei giorni sono diventate degli idoli sui social network. Con le loro immagini e filmati che sono stati condivisi e che hanno fatto molto divertire i sostenitori azzurri. Festeggiamenti che, ovviamente, non potevano mancare di certo nella serata di ieri.

Scudetto Napoli, anche le monache cappuccine festeggiano [VIDEO]

Anche le suore di clausura festeggiano lo scudetto del Napoli
Scudetto Napoli (Ansa Foto) Notizie.com

Direttamente dal suo account ufficiale Twitter interviene Suor Rosa Lupoli. Quest’ultima ha voluto postare un messaggio che è stato apprezzato dai tifosi azzurri: “Le suore cappuccine 33 ringraziano il Signore per il dono dello Scudetto a Napoli dopo 33 anni“. Come riportato in precedenza, proprio negli ultimi giorni, le consorelle avevano postato immagini di loro che stavano preparando le decorazioni per l’imminente festa. Nel filmato (che potete notare in basso) si vede una di loro pronta ad esultare, con tanto di bottiglia di spumante in mano.

Questa la didascalia: “I campioni dell’Italia siamo noi” con emoticon a forma di bandiera tricolore e di tantissimi cuori azzurri. Anche nel monastero le suore tifano Napoli. I loro post vengono apprezzati e commentati dagli utenti che si complimentano con loro per la passione che mettono anche in questo. Oltre alla fede della chiesa, mostrano molta fede calcistica.

 

Impostazioni privacy