Lei violentata, lui picchiato: ore da incubo per coppia, caccia all’uomo

Lei violentata mentre il suo fidanzato picchiato: sono state ore da incubo per una coppia che si era appartata. Caccia all’uomo che ha commesso tutto ciò

Minorenne violentata a Latina
Violenza donne (Ansa Foto) Notizie.com

Minuti infernali che sembravano quasi non passassero mai. Una notte che difficilmente potrà dimenticare una giovane coppia. In particolar modo la ragazzina che ha subito una violenza sessuale. Il tutto è accaduto a Latina (precisamente a Latina Scalo) nella serata di mercoledì. Una coppia si trovava nella minicar ed avevano deciso di appartarsi. Entrambi 16enni. Mai, però, avrebbero pensato a che a fare loro visita ci sarebbe stata una persona che aveva delle brutte intenzioni. Su questa vicenda stanno indagando gli agenti della squadra mobile della questura di Latina.

Non è ancora chiaro se si tratta di un italiano o di uno straniero. Molto probabilmente di un senza fissa dimora. Le informazioni che arrivano dalla città laziale sono poche, ma purtroppo macabre. Il colpevole si mostra, sin da subito, molto aggressivo. A dirigere le indagini è Mattia Falso. La cosa certa è che, accortisi del pericolo, la coppia cerca immediatamente di scappare. Terrorizzato il ragazzo cerca di mettere in moto la sua auto. Riesce ad uscire dall’edificio abbandonato, ma ad inseguirli c’era il tizio che apre lo sportello. Con la forza tira fuori il ragazzino. Quest’ultimo cerca di reagire, ma riceve un pugno in faccia che gli fa perdere i sensi e lo manda al tappeto.

Latina, aggredisce e abusa sessualmente di 16enne: caccia all’uomo

Minorenne violentata a Latina
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Una volta che riprende conoscenza nota che la sua auto non c’era più. Purtroppo la ferita che riceve è importante: gli sanguina il naso. Nelle sue tasche si rende conto di avere il cellulare. Lancia l’allarme e chiama il numero di emergenza. Sul posto arriva una pattuglia della Squadra Volante della Questura guidata da Raffaele Gargiulo. Della sua fidanzata, però, nessuna traccia: era stata portata via dall’uomo. Immediatamente partono le ricerche. Si teme il peggio. Si sa che l’aggressore minaccia la ragazza e di non urlare altrimenti le avrebbe fatto molto male.

Anche le famiglie partono alla ricerca. Per tutta la notte si va alla ricerca, ma niente. La mattina dopo arriva una telefonata: la ragazza è stata ritrovata. Viene soccorsa, piange e aiutata dalla polizia. Non riesce a parlare e a raccontare quello che ha dovuto subire. Purtroppo l’uomo abusa di lei. Con quelle poche forze che le erano rimaste riesce a dare un identikit dell’uomo. Partono le ricerche, ma di lui nessuna traccia. La 16enne viene portata al ‘Santa Maria Goretti’ per ulteriori accertamenti.

Impostazioni privacy