Droga, blitz dei carabinieri in città: scattano gli arresti

Droga, blitz da parte dei carabinieri in città: scattano numerosi arresti. Gli ultimi aggiornamenti che arrivano direttamente dal posto 

Blitz droga, scattano gli arresti
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Un nuovo blitz che ha visto, ancora una volta, protagonisti i carabinieri. Un importante duro colpo nei confronti di due organizzazioni criminali. Le stesse che sono state sgominate. Ci troviamo a Catania dove i militari dell’arma del comando provinciale (sempre della città etnea) hanno provveduto a delle importanti misure cautelari. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che, ad essere arrestati, siano state 60 persone.

A quanto pare, queste due bande criminali, avevano dei piani ben precisi: una si dedicava al furto di autovetture, mentre l’altra gestiva il traffico delle sostanze stupefacenti. In questo importante blitz sono stati impiegati più di 400 carabinieri. Gli stessi che hanno eseguito una ordinanza cautelare emessa dal gip, con tanto di “via libera” da parte della Direzione Distrettuale antimafia etnea. Nei confronti di 68 persone.

Catania, blitz dei carabinieri: in manette 68 persone per furto auto e droga

Blitz droga, scattano gli arresti
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Sempre secondo quanto riportato da fonti certe pare che, tra le persone che sono finite in manette, siano finiti anche alcuni esponenti delle cosche Cappello e Cursoti milanesi. Una inchiesta che ha preso il nome di “Carback“. Non è finita qui visto che altre 20 persone risultano indagate, ma in stato di libertà.

Non è assolutamente da escludere che, nelle prossime ore, possa essere indetta una conferenza stampa da parte dei vertici alti dell’arma. Gli stessi che potrebbero rivelare importanti rivelazioni e aneddoti di questo blitz nella città etnea. Non si tratta affatto del primo colpo del genere che si verifica a Catania e negli ultimi giorni da parte dei militari dell’arma.

Impostazioni privacy