Giambruno su Meloni: “Stare con lei ha vantaggi. Il suo video spacca”

Il compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, ha rilasciato una intervista ai microfoni del quotidiano “Il Foglio” dove si è soffermato su molti punti in particolare 

Intervista al 'Foglio'
Andrea Giambruno (Ansa Foto) Notizie.com

In questo ultimo periodo si sta parlando molto di un filmato che vede come protagonista la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Quest’ultima si fa riprendere tra gli stucchi e le pareti damascate di Palazzo Chigi. Per il suo compagno, Andrea Giambruno, non ci sono dubbi: si tratta di una trovata geniale. Un pensiero che ha voluto ribadire nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano “Il Foglio“. Il conduttore televisivo del Tg4 ha parlato, a  360°, del rapporto con la premier. In merito a questo filmato, che ha scatenato qualche polemica, ha voluto aggiungere anche un suo pensiero: “Doveva farsi riprendere in una salumeria tra i prosciutti? E’ la presidente del Consiglio, direi anche basta con questo pauperismo“.

Polemiche che sono nate non tanto per la location, ma per il modo in cui era stato annunciato il Cdm con il decreto sul lavoro. L’intervistatore gli aveva fatto notare di essere stato il primo ad aver lanciato il filmato con protagonista proprio la Meloni. Su questo, Giambruno, è stato molto chiaro. Tanto da rispondere a tono: “Nella vita faccio questo. Non è giusto che altri colleghi mi dicano come condurre una trasmissione. Stiamo parlando del video della premier, non della nonna. Si è trattata di una ottima mossa quella di girarla a Palazzo Chigi“. Poi un chiaro riferimento al Movimento 5 Stelle: “Palazzo Chigi è la casa degli italiani. Erano altri che facevano finta di servire le pizze ai tavoli“.

Giambruno sulla Meloni: “Stare con lei ha dei vantaggi

Intervista al 'Foglio'
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (Ansa Foto) Notizie.com

Il rapporto con la Meloni, fa sapere il giornalista, ha certamente dei vantaggi a livello professionali. Spiegando anche il motivo: “Magari il decreto Lavoro c’è chi me lo spiega se poi ne devo parlare in trasmissione“. Si era parlato di un suo possibile trasferimento alla Rai, anche se ci ha tenuto a ribadire che non ha alcuna intenzione di lasciare Mediaset. Tanto è vero che con la società ci lavora da 15 anni ed ha un ottimo rapporto con tutti.

In conclusione parla sempre della sua compagna: “Giorgia ha un gradimento personale altissimo nel Paese tra la gente“. Precisando che, fino a questo momento, ha voluto evitare impegni di partito visto che ne ha uno molto più importante: ovvero quello di essere la presidente di tutti gli italiani. Anche da parte di chi non l’ha votata.

Impostazioni privacy