Corruzione, blitz della polizia: coinvolti funzionari pubblici

Corruzione, importante blitz effettuato da parte della polizia nelle ultime ore. Tra le misure cautelari emanate sono coinvolti funzionari pubblici conosciuti del posto 

Corruzione ad Ostia
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Importante operazione quella messa a segno da parte della polizia nelle ultime ore. Ci troviamo nel Lazio, precisamente ad Ostia, dove le forze dell’ordine hanno emanato una serie di misure cautelari nei confronti di alcune persone. Queste ultime sono accusate gravemente di corruzione. Sono dodici i provvedimenti che sono stati presi. Per due di loro si sono aperte le strade che portano al carcere, per il resto sono scattati i domiciliari.

Tra le persone coinvolte ed indagate spuntano persone appartenenti al ruolo di funzionari pubblici, liberi professionisti ed imprenditori nel quartiere di Ostia a Roma. Una indagine che ha portato a numerosi episodi di corruzione. Nelle prossime ore, i vertici alti della polizia, potrebbero effettuare una conferenza stampa: potrebbero essere rivelati importanti dettagli in merito a questa operazione che ha portato all’arresto di 12 persone.

Ostia, blitz delle forze dell’ordine: 12 misure cautelari per corruzione

Corruzione ad Ostia
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Una ordinanza che è stata eseguita direttamente dalla Sezione di Polizia giudiziaria della Polizia locale, dopo aver ricevuto il “via libera” da parte del gip. L’attività investigativa, invece, è stata coordinata da parte del pool per i reati contro la Pubblica amministrazione. In questo caso dopo che la Repubblica della Capitale ha dato il suo “ok” a questa importante operazione. Le forze dell’ordine, fino a questo momento, non hanno voluto rivelare altri dettagli importanti di questa operazione.

Non è finita qui visto che, oltre alle misure cautelari, gli agenti di polizia stanno continuando il loro lavoro. Con perquisizioni e sequestri nella zona. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che, in merito a questa operazione, stiano partecipando più di 100 agenti delle forze dell’ordine. Gli indagati dovranno difendersi da numerose accuse, fondate sul territorio di Ostia. Soprattutto tramite l’ausilio di intercettazioni, telefoniche e ambientali.

Impostazioni privacy