Paesino sconvolto, morte orribile per 16enne: trovata in casa senza vita

Un intero paesino è rimasto sconvolto per la drammatica notizia che ha visto come vittima una ragazzina di 16 anni. Una morte orribile per la minorenne 

16enne muore folgorata
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

In città non si sta parlando d’altro se non della tragedia che ha visto come protagonista una ragazza di 16 anni. Si chiamava Maria Antonietta Cutillo. Quest’ultima ha avuto una morte a dir poco orribile. Ci troviamo a Montefalcione (provincia di Avellino), dove gli abitanti la conoscevano e piangono la sua scomparsa. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la minorenne sia rimasta folgorata nella vasca da bagno. Anche se si tratta solamente di una ipotesi. A quanto pare stava parlando al cellulare con una sua amica, fino a quando il telefono (che era sotto carica) non le è scivolato di mano.

Tanto da innescare un corto circuito andando a finire proprio in acqua. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. A fare la drammatica scoperta i suoi genitori. Una volta entrati nel bagno hanno visto la propria figlia immobile. Purtroppo non c’era più niente da fare. La ragazza, figlia unica, è stata ritrovata senza vita all’interno del bagno della sua abitazione. Come riportato in precedenza si tratta solamente di una ipotesi quella che sia rimasta folgorata. Anche se, rispetto al malore e all’incidente domestico, per gli inquirenti pare che sia la strada più ovvia.

Montefalcione, 16enne muore folgorata nella vasca da bagno: città sconvolta

16enne muore folgorata
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri del posto. I militari dell’arma hanno avviato le prime indagini di rito per cercare di capire come sia potuta accadere una tragedia del genere. Il personale sanitario, invece, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Oltre al personale del 118, presenti anche il medico legale ed il magistrato di turno. La salma è stata sottoposta a sequestro per approfondimenti necroscopici necessari.

Solamente l’autopsia sarà in grado di fornire la reale motivazione della morte della minorenne. La stessa che, attualmente, viene ricordata sui social network dai suoi amici. La famiglia è molto conosciuta ed apprezzata in città, visto che gestiscono una macelleria a Manocalzati. Piovono messaggi di condoglianze, foto di amici e ricordi commoventi da parte di chi ha avuto il piacere di conoscere Maria Antonietta. In questo momento il suo cadavere si trova all’Ospedale Moscati di Avellino. Continuano le indagini da parte dei carabinieri.

Impostazioni privacy