“RETTIFICA” Circo Amar, manette per Max Togni: fermato in Paese estero

Sul nostro sito è stato pubblicato un articolo riguardante Max Togni. Pubblichiamo la seguente rettifica

Arrestato Max Togni
Max Togni (screenshot foto Instagram) Notizie.com

In merito all’articolo pubblicato sul nostro sito in data 1 maggio 2023 e titolato: Circo Amar, manette per Max Togni: fermato in Paese estero, pubblichiamo la seguente “rettifica”:

Come evidenziato dall’avvocato Oreste Carrozza, legale della famiglia, “Max Togni non è stato arrestato e non è tutt’ ora in stato di arresto, ma si trova solo in stato di fermo in attesa di accertamenti da parte dell’ Autorità algerina. La famiglia confida che quanto prima la vicenda venga definitivamente chiarita e si comprendano le motivazioni del fermo, ad oggi ignote”.

Nell’articolo era stato evidenziato un precedente arresto nell’anno 2016 per asserito traffico illegale di valuta. “La famiglia Togni precisa che in tale occasione il fermo si era rivelato del tutto infondato ed ingiusto poiché la vicenda penale è stata archiviata ed è stato definitivamente chiarito che Max Togni era del tutto estraneo ai fatti, avendo pagato il compenso ad alcuni artisti con valuta locale, poi da quest’ultimi scambiata in euro in modo non regolare”.

Impostazioni privacy