Berlusconi, novità sulle sue condizioni: le ultime dal San Raffaele

Arrivano delle importantissime novità sulle condizioni di salute che riguardano Silvio Berlusconi. Le ultime che arrivano direttamente dal San Raffaele 

Condizioni di salute di Berlusconi
Silvio Berlusconi (Ansa Foto) Notizie.com

Dal San Raffaele arrivano delle importantissime novità che riguardano le condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Ricordiamo che il ‘Cavaliere’ si trova nell’ospedale del capoluogo lombardo da quasi un mese. Precisamente dal 5 aprile quando era stato ricoverato per via di una leucemia mielomonocitica cronica. Le sue condizioni al suo ritorno al nosocomio (pochi giorni prima era stato dimesso per un altro motivo) erano seriamente preoccupanti.

Con il passare dei giorni, però, è andato sempre di più a migliorare. Anche se il suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo (nonché direttore dell’ospedale), ha sempre fatto sapere di rimanere con i piedi per terra nonostante gli ottimi risultati dalle sue analisi. Proprio pochi minuti fa sono arrivate degli aggiornamenti fondamentali sulle sue condizioni.

San Raffaele, Berlusconi verso le dimissioni: ecco quando

Condizioni di salute di Berlusconi
Silvio Berlusconi (Ansa Foto) Notizie.com

Il mondo della politica è pronto a riabbracciare nuovamente Silvio Berlusconi. Ed il motivo è fin troppo evidente. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che l’ex presidente del Consiglio potrebbe essere dimesso a breve. Precisamente nelle prossime 48 ore. Per l’agenzia di stampa ‘Ansa’ pare che anche domani, mercoledì 3 maggio, potrebbe essere il grande giorno. Altrimenti si opterà per giovedì 4 maggio.

Una grande notizia non solamente per i suoi familiari (che non lo hanno mai lasciato da solo in questo periodo molto difficile), ma anche per gli esponenti del suo partito ‘Forza Italia’. Stesso discorso vale anche per i membri del governo di Giorgia Meloni che lo stanno aspettando. Per quanto riguarda il prossimo bollettino medico, a questo punto, potrebbe arrivare già nella giornata di domani. L’ok definitivo, per le sue dimissioni, verrà dato solamente dal professore Zangrillo che valuterà, ancora una volta, se ci sono stati ulteriori miglioramenti sulle sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy