1 Maggio, Giorgetti allontana le polemiche: “E’ incredibile”

1 Maggio, il ministro Giancarlo Giorgetti ha allontanato le polemiche che si erano andate a creare. “E’ incredibile dopo quanto abbiamo fatto”: il suo intervento non è passato assolutamente inosservato 

Parla il ministro da Brescia
Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti (Ansa Foto) Notizie.com

Nella giornata di ieri Giancarlo Giorgetti si trovava a Brescia. Nel giorno della ‘Festa dei Lavoratori’ ha sostenuto (insieme a tutti gli altri ministri appartenenti alla Lega) la candidatura di Fabio Rolfi, candidato sindaco della città lombarda. Proprio dal palco (dove erano presenti anche il governatore Attilio Fontana ed il vicepremier Matteo Salvini), il ministro dell’economia ha voluto respingere alcune polemiche che si erano andate a creare negli ultimi giorni. Critiche che sono state respinte direttamente dal nativo di Cazzago Brabbia.

Non trova assolutamente giusto che il governo, targato Meloni, abbia messo più soldi nelle tasche degli italiani. Ed, allo stesso tempo, continuare a ricevere delle polemiche per via di questo provvedimento. Lo stesso che non è andato, a fare altro, se non a migliorare l’economia del nostro Paese. Anche perché si è andato a raddoppiare e triplicare il taglio al cuneo fiscale. Non si tratta affatto della prima volta che affronta un argomento del genere. Ed, allo stesso tempo, ci ha tenuto a precisare che è sempre stata la loro priorità. Sin dal primo momento in cui il nuovo governo è stato formato.

1 Maggio, Giorgetti respinge le critiche: “Abbiamo dato più soldi e c’è polemica”

Parla il ministro da Brescia
Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti (Ansa Foto) Notizie.com

Direttamente dal palco ci ha tenuto a ricordare anche gli ultimi risultati che, fino ad ora, il governo ha ottenuto. In particolar modo la questione dello spread che, con il passare del tempo, è andato a diminuire sempre di più. Fino al fatto che sono stati effettuati tutti i conti. Senza dimenticare che è stato effettuato un grande sconto fiscale nei confronti dei lavoratori dipendenti e decisamente molto più in difficoltà.

Non è mancata la frecciatina nei confronti della sinistra. La stessa che continua a puntare il dito (insieme al resto dell’opposizione) contro il loro lavoro. “Spiace per loro, ma con noi al governo sta andando tutto bene”. In merito a queste sue parole non sono ancora arrivate repliche da parte dei membri della sinistra.

Impostazioni privacy