Circo Amar, manette per Max Togni: fermato in Paese estero

Il direttore del ‘Circo Amar’, Max Togni, è stato arrestato: la conferma è arrivata direttamente nelle ultime ore. L’uomo è stato fermato in un Paese estero 

Arrestato Max Togni
Max Togni (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Non si tratta affatto della prima volta che scattano le manette per Max Togni. Già anni fa era stato arrestato. A distanza di molto tempo, però, fa nuovamente notizia. Il direttore del ‘Circo Amar‘ è stato fermato in Algeria. La conferma è arrivata direttamente dall’agenzia di stampa ‘Ansa’ grazie ad alcune fonti diplomatiche presenti ad Algeri. Successivamente altre fonti hanno confermato il tutto. Per il cittadino italo-francese (nativo di Torino), quindi, si tratta di un nuovo arresto. Anche se, in questo caso, non è stato annunciato il reale motivo di questa cattura.

Fonti certe hanno confermato che l’uomo si trova nel Paese in questione con regolare permesso di soggiorno, rilasciato su passaporto francese. Il consolato italiano è costantemente al lavoro per cercare di avere quante più informazioni possibili riguardanti questa vicenda. Stesso discorso vale anche per quello francese che sta cercando di fare chiarezza. Anche se, fino a questo momento, non sono state rese note ulteriori informazioni.

Algeria, nuovo arresto per Max Togni: ignari i motivi

Arrestato Max Togni
Max Togni (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Le forze dell’ordine di sicurezza algerine, nella serata di sabato 29 aprile, hanno arrestato l’uomo. Per chi non lo sapesse, proprio nelle ultime settimane, il nativo di Torino ha messo in scena uno spettacolo del suo circo proprio ad Algeri. Come riportato in precedenza, però, non si tratta affatto del suo primo arresto.

Bisogna tornare indietro di qualche anno, precisamente nel 2016, quando scattarono le manette per traffico illegale di valuta. Una vicenda che, a dire il vero, fece molto rumore. Ora resta da capire solamente i motivi che hanno portato a questo nuovo arresto. Nel frattempo non si hanno ancora informazioni in merito dal Paese in questione.

Impostazioni privacy