Scudetto al Napoli, Izzo in esclusiva: “Ecco come festeggerò”

Biagio Izzo in esclusiva ai nostri microfoni alla vigilia di una giornata che potrà essere storica per il Napoli e i suoi tifosi: “Importante vincere lo Scudetto”.

Il conto alla rovescia a Napoli è iniziato. Mancano poco più di 24 ore all’inizio di una sfida che potrebbe essere storica per i tifosi e la città partenopea. Naturalmente molto dipenderà dalla sfida tra Inter e Lazio. Se i biancocelesti non riusciranno ad ottenere i tre punti a Milano, allora la partita tra la squadra di Spalletti e la Salernitana sarà decisiva. Altrimenti i festeggiamenti dovranno essere rinviati di qualche giorno e aspettare giovedì.

Izzo esclusiva
Biagio Izzo in esclusiva ai nostri microfoni – Notizie.com – © Ansa

La speranza da parte dei tifosi è quella di poter chiudere i giochi subito e nel proprio stadio. C’è sicuramente grande curiosità di capire anche come festeggeranno i tifosi vip. Qualcuno ha già svelato cosa farà in caso di Scudetto, altri preferiscono per scaramanzia non dire niente. Altri ancora, invece, non riusciranno a celebrare la vittoria nella propria città a causa di impegni lavorativi. Tra loro c’è anche Biagio Izzo, che in esclusiva ai nostri microfoni ha confermato di non poter essere a Napoli perché in tournée. “Ma non mi perderò assolutamente la partita – ha detto l’attore – la vedrò in una pizzeria con tutta la compagnia. La cosa più importante è diventare campioni d’Italia”.

Biagio Izzo a ‘Notizie.com’: “I festeggiamenti dureranno per molto tempo”

Izzo
Biagio Izzo festeggerà lo Scudetto lontano da Napoli – Notizie.com – © Ansa

A Napoli è pronta la festa. Lo Scudetto è ad un passo e potrebbe arrivare già nella giornata di domani. “Purtroppo non sarò a Napoli – ha detto Biagio Izzo a Notizie.com – domenica sarò a Corigliano per uno spettacolo. Avrei naturalmente preferito essere in città, ma il lavoro non me lo permette. Per me è importante vincere il titolo, poi io avrò tempo per festeggiare. Tanto le celebrazioni dureranno per tanto tempo”.

Nonostante l’impegno lavorativo, l’attore e grande tifoso del Napoli non si perderà la partita: “La guarderò in una pizzeria insieme a tutta la compagnia. E che dire: festeggerò con loro“.

Impostazioni privacy