Ordinare e mangiare panino e birra allo stadio con un’app: ecco come si fa

Una novità che sta facendo impazzire i tifosi, si potrà fare tutto con il telefonino e senza muoversi

Una novità che sta già facendo impazzire i tifosi. Ordinare un panino e una birra senza alzarsi dal proprio posto, continuando a guardare la partita. Servito e riverito. E’ la novità ci sarà allo stadio Olimpico a partire dalla gara di campionato di serie A Roma-Milan. Ogni tifoso potrà ordinare cibo e bevande direttamente in tribuna, con una persona che riceverà le cose da mangiare  comodamente e senza perdersi un minuto della partita della propria squadra del cuore.

La novità
E’ la nuova applicazione che permetterà di ordinare direttamente dallo stadio (Notizie.com)

Un vero e proprio ordine a domicilio, ma stando allo stadio e gustando il cibo appena ordinato dal cinese, al messicano o ad un semplice panino con una birra, restando seduti. Così basta alzarsi durante l‘intervallo del primo e secondo tempo, fare una corsa matta e andare al bar con il rischio di perdersi qualche minuto della partita, per non parlare dello slalom che spesso si fa tra i seggiolini quando si ritorna al proprio posto con la bevanda e il cibo acquistato al bar dello stadio.

Tifosi (Foto LaPresse) Notizie.com

E’ un nuovo servizio introdotto da Sport e Salute, in accordo con la Epc Group proprietaria dei punti ristoro dell’Olimpico. E per ordinare basterà uno smartphone e una carta di credito per mangiare durante le partite stando comodamente seduti al proprio posto, come solitamente avviene quando si ordina con le varie applicazioni quando si è a casa. Ebbene ora si potrà fare anche allo stadio.

Una piccola prova c’è stata durante la gara tra Lazio e Torino, è andata a buon fine e con la gara tra Roma e Milan ci sarà il via libera. Funzionerà esattamente come le diverse app di delivery che consegnano il cibo a domicilio. “Tramite la scansione di un Qr code presente ad ogni posto, lo spettatore potrà ordinare i prodotti presenti nel menu ed essere servito nella propria postazione. Acqua, birra, soft drinks, food e snack salati”.

Impostazioni privacy